Rudy Zerbi, perché è finita con Maria Soledad? Dopo mesi ecco un inedito retroscena

Rudi Zerbi è uno dei personaggi di spicco degli ultimi anni del piccolo schermo. Il merito è di Maria De Filippi, con la quale ha proposto al pubblico italiano una serie di progetti che stanno riscuotendo tuttora un grande successo. Di recente ha dichiarato che nella sua vita non c’è più la compagna Maria Soledad perché hanno deciso di prendere strade diverse. Il motivo non è ancora chiaro. 

Rudy Zerbi e Maria Soledad - Meteoweek
Rudy Zerbi e Maria Soledad – Meteoweek

Lavoro e vita privata di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è nato a Lodi il 3 febbraio 1969 ed è un critico musicale, conduttore radiofonico produttore discografico è attualmente lavora nel piccolo schermo accanto a Maria De Filippi in vari programmi. Da anni ricopre il ruolo di maestro di canto del talent show Amici e quello di giudice a Tu sì que vales!. Gli italiani amano la sua personalità, a tratti carismatica con velature ironiche. Per 16 anni ha fatto parte della casa discografica Sony Music (ha collaborato a diversi progetti di Gianni Morandi, Adriano Celentano, Mina, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e tanti altri ancora), ma poi ha mollato tutto per approdare in televisione. Non tutti sanno che ha avuto tre compagne diverse, che lo hanno reso padre di ben quattro figli. La prima moglie si chiama Simona e dalla loro unione sono nati Tommaso e Luca. Ha celebrato le seconde nozze con Carlotta Miti, ovvero la nipote di Gianni Morandi, ed è nato Edoardo. Infine Maria Soledad Temporini, con la quale ha avuto una storia giunta al termine da poco. La notizia ha spiazzato i fan dell’uomo perché sembravano una coppia affiatata. Ci sarebbe un valido motivo che ha spinto  entrambi a prendere due strade del tutto diverse.

“E’ così…”

Rudy Zerbi e Maria Soledad hanno accolto nella loro vita il piccolo Leo. Dopo 9 anni di relazione tesoro detti addio. Lei è un architetto di origini argentine e non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Infatti in questo caso Rudy ha sempre cercato di tutelare la sua privacy, ma poi ha lasciato i rendere qualcosa durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Durante la piacevole chiacchierata con il padrone di casa era  inevitabile che gli venisse posta la fatidica domanda. La risposta non è stata esaustiva, ma Maurizio Costanzo non è andato oltre perché ha capito la scarsa predisposizione di Rudy nel parlarne. Ad oggi, quindi, non è ancora chiaro perché abbiano preso questa decisione. Tuttavia sono rimasti in buoni rapporti per amore di Leonardo. Per l’ennesima volta Rudy ha dimostrato di essere una persona matura, in grado di accettare ogni tipo di cambiamento nella sua vita. I fan gli augurano di ritrovare la serenità a prescindere da chi avrà accanto a sé.

Rudy, Maria Soledad e Leo - Meteoweek
Rudy, Maria Soledad e Leo – Meteoweek

“Ma tu che ne sai?”

Nella scuola di Amici Rudy non ha tempo di pensare alle questioni personali, dato che tende spesso a discutere con la collega Anna Pettinelli per opinioni diverse sugli allievi. L’esibizione dell’allievo Luigi sulle note di Purple Rain non ha convinto la maestra di canto, così il collega l’ha punzecchiata: “Attenzione è arrivato il vate della musica”. Inevitabile è stato l’ennesimo botta e risposta.

Impostazioni privacy