Raffaella Fico, la confessione dell’ex gieffina: “Si ho rifatto…”

Da sempre conosciuta, amata ed odiata per la sua schiettezza, Raffaella Fico con molta sincerità ha ammesso di aver ceduto ad un intervento chirurgico. 

Raffaella Fico – meteoweek

Grintosa e senza peli sulla lingua, Raffaella Fico ha pagato lo scotto della sua forte tempra ed è stata la prima donna eliminata dal Gf Vip. Nonostante sia stata breve la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, l’ex compagna di Mario Balotelli non ha mai perso occasione per dimostrarsi determinata e schietta.

Il suo carattere l’ha portata a non disdegnare scontri in primis con Soleil Sorge, altra concorrente del reality show, e Miriana Trevisan ma Raffaella Fico ha affrontato anche a muso duro l’opinionista in studio, Sonia Bruganelli, quando cercava di difendere la posizione di Sorge.

Insomma Raffaella Fico ha dimostrato di essere una vera leonessa, cacciando gli artigli quando necessario ma questo atteggiamento non sembra essere stato gradito dal pubblico e così ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip.

La sincerità dimostrata nel reality è la stessa che la Fico ha per quanto riguarda le questioni private, ammettendo di aver ceduto ad un ritocchino. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Raffaella Fico ammette: “Mi sono rifatta”

Bellissima e affascinante, Raffaella Fico è sempre stata al centro del gossip. La casa del Grande Fratello è stato proprio il suo trampolino di lancio, quando varcò la porta rossa nel 2008 come concorrente. Durante quell’edizione non vinse il reality ma la Fico si fece subito notare e da quel momento in poi planò la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Raffaella Fico – meteoweek

Ad alimentare il chiacchiericcio sul suo conto, però, è stata la sua relazione combattuta con il calciatore Mario Balotelli, amore concluso rovinosamente ma dal quale è nata una bellissima bambina, Pia. In quell’occasione la Fico ha portato avanti, con forza e determinazione, una battaglia per il riconoscimento che si è conclusa felicemente per la bambina.

Adesso, ritornata per un periodo sotto le telecamere del Gf Vip, 24 ore su 24, è tornata in auge una domanda da parte dei telespettatori e follower: Raffaella Fico si è rifatta? Tralasciando i commenti degli haters che alimentano solo fandonie, parlando di presunti ritocchi della Fico a labbra, viso e capelli, è stata la stessa showgirl qualche tempo fa a sciogliere ogni dubbio.

Raffaella Fico ha ammesso di essersi rifatta, scopriamo insieme la verità.

Ecco quale ritocchino ha fatto l’ex gieffina

La showgirl partenopea, nel recente passato, è stata ospite della trasmissione mattutina Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno. In quell’occasione, parlando della chirurgia estetica, Raffaella Fico ha deciso di raccontare la sua esperienza, mettendo a tacere anche le tantissime illazioni fatte sui social.

Raffaella Fico – meteoweek

Ha ammesso di essersi ritoccata il seno, sottoponendosi ad un’intervento di mastoplastica additiva, una scelta compiuta per sentirsi più femminile. Rispetto a tutti gli altri probabili ritocchi che le sono stati affibbiati, la Fico ha negato tutto.

Poi Raffaella Fico ha lanciato un appello alle ragazze più giovani dicendo loro di non esagerare con la chirurgia e stravolgere la loro persona ma di ammettere qualche intervento che possa farle sentire meglio ma affidandosi sempre a professionisti del settore.

Impostazioni privacy