Una bellissima e solida storia d’amore quella tra Aaron Diaz e la sua compagna, Lola Ponce. L’uomo, però, è anche un noto attore. Conosciamolo meglio.
All’anagrafe è Paola Fabiana Ponce, classe 1982, ma tutti noi la conosciamo come Lola Ponce, talentuosissima cantante, attrice e, favorita da Madre Natura, anche ex modella di origini argentine.
La sua versatilità e il suo talento, le hanno permesso di arrivare al secondo gradino del podio della trasmissione Star in the star, condotta da Ilary Blasi. La cantante argentina è stata superata, di poco, solo da Syria, che ha interpretato Loredana Bertè.
Nulla da discutere sulla formidabile interpretazione di Lola Ponce che ha prestato la voce alla mitica Mina e dove, con la canzone ‘Amor mio‘, ha mandato in confusione tutti, pubblico e giuria che non riusciva a scoprire la sua identità. Anche in quest’occasione, e guadagnandosi un meritarissimo secondo posto, Lola Ponce, nonostante la sua pronuncia spagnola, ha dimostrato di essere una grande artista.
Lola, però, anche nella sua vita privata ha molto successo, avendo accanto da anni un uomo che la ama profondamente: di chi si tratta?
Ecco Aaron Diaz, compagno di Lola Ponce
Ad unire la coppia non è solo il sentimento profondo d’amore reciproco ma anche la passione per il mondo dello spettacolo: Aaron Diaz, compagno di Lola Ponce, è anche un noto attore e produttore statunitense.
Stando a quanto riportato, Diaz avrebbe iniziato a muovere i primi passi nel mondo del management ma, successivamente, avrebbe deciso di coltivare la sua passione per la recitazione, iniziando ad interpretare personaggi in varie serie televisive che hanno riscosso un enorme successo.
A quanto pare, però, Aaron sarebbe un’artista completo, proprio come Lola Ponce, infatti è anche un ottimo musicista, cantante e cantautore, nonché batterista. Nel 2009, Diaz ha pubblicato anche il suo primo singolo, Enamorate de mi. Il compagno della cantante, però, ha anche molti hobby che coltiva soprattutto nel mondo dello sport, praticando discipline acquatiche ed equitazione.
Aaron Diaz, il cui nome completo è Aaron Diaz Spencer, è nato a Puerto vallarta in Messico, nello stesso anno della sua compagna Lola Ponce, ovvero l’82, e vive proprio nello stesso Stato, così come nella stessa città della sua famiglia, che possiede un ristorante. In passato ho vissuto qualche anno anche a Miami.
Vita privata del compagno di Lola Ponce
L’amore di Aaron Diaz e Lola Ponce è nato nel 2012 sul set di una soap opera, proprio lo stesso anno in cui l’attore e produttore si è separato dalla moglie Kate del Castillo, sposata nel 2009.
Tra Diaz e la bellissima cantante argentina è scoccata immediatamente la scintilla, con un amore a prima vista, tanto che la passione e il sentimento hanno portato i due a sposarsi nel 2015 e diventare genitori di Erin e Regina.
La famiglia formata da Aaron Diaz e Lola Ponce, quindi, è solida e fondata su un grande amore tanto che i due artisti sono molto amati e seguiti soprattutto in Argentina ed in Messico.