Cuori, anticipazioni e trama della puntata del 31 ottobre: un tradimento scuote l’Ospedale

Il prossimo 31 ottobre verrà trasmessa la terza puntata della serie Cuori, andiamo a vedere le anticipazioni su tale episodio e la trama di cosa accadrà nei prossimi appuntamenti previsti in questo fine settimana su Rai Uno.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso
Cast cuori – gossip meteoweek

Le prime due puntate della serie

Lo scorso 17 ottobre Rai Uno ha trasmesso la prima stagione di Cuori, fiction nella quale si narrano le vicende di quanto accadde all’Ospedale Le Molinette di Torino nel 1967, dove si era affrontato il primo trapianto al cuore nella storia. La serie prevede 16 puntate, due per ogni settimana, i primi episodi hanno registrato una media vicina ai 4 milioni di spettatori.

Leggi anche: Fino all’ultimo battito, Ultima Puntata: il destino del Dottor Mancini

Nelle prime puntate si è raccontato come è cercato di allestire l’equipe per effettuare la prima operazione di trapianto al cuore, tale squadra è capitanata dal primario Cesare Corvara, il quale assume l’ex compagna Delia come nuovo cardiologo, ma la diretta interessata deve scontrarsi con la diffidenza dei colleghi nei confronti delle donne. Nel frattempo, i due protagonisti si riavvicinano anche al di fuori del lavoro, mentre nella struttura ospedaliera devono risolvere situazioni di emergenza piuttosto complicate.

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento di Cuori

Nella vita di Corvara ritornerà Ilaria, la stessa donna con cui anni prima il primario aveva tradito Delia, tale arrivo comporterà vecchie ruggini tra i due. In Ospedale, l’infermiera Agata dovrà ricevere suo figlio per una visita, ma avrà anche lei delle gelosie nei confronti del Dottor Mosca, a sua volta impegnato in una delicata operazione.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il segreto di Giuseppe è a rischio

I prossimi due episodi si intitoleranno Tradimenti e Porte Girevoli, saranno trasmesse, come del resto ogni domenica, in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21 e 25. Ricordiamo come nel cast di Cuori troviamo tra gli attori protagonisti Daniele Pecci e Pilar Fogliati, rispettivamente nei panni di Cesare e Delia, mentre Andrea Gherpelli e Gaia Messerklinger sono il Dottor Mosca e l’infermiera Agata.

Impostazioni privacy