Striscia la Notizia, arrivano due nuovi conduttori: bocciati Siani e Incontrada

Cambia rotta Striscia la Notizia, terminata la breve esperienza di Alessadro Siani in compagnia di Vanessa Incontrada, ecco chi saranno i due nuovi conduttori del tg satirico di Canale 5, a partire da questa settimana.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "A. SIANI STRISCIA V.INCONTRADA"

Cosa è accaduto nella prima parte di stagione

Dopo 5 settimane termina l’avventura di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada nel programma, come era in ogni caso previsto, il nuovo tandem consegnerà la trasmissione a Sergio Friscia e Roberto Lipari, ma non sono stati giorni semplici per i due conduttori, oltre agli ascolti inferiori rispetto alla media delle scorse stagioni.

Leggi anche: Ficarra e Picone, perché hanno detto addio a Striscia la Notizia? Finalmente la verità, ecco cosa è successo in realtà…

Il servizio di Valerio Staffelli su Ambra Angiolini, alla quale era stato consegnato il Tapiro d’Oro dopo la fine della relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, ha suscitato molte polemiche ed indignato diversi spettatori, come l’ultima polemica riguardante una battuta di Alessandro Siani sulle mozzarelle cinesi.

Sergio Friscia e Roberto Lipari, nuova coppia del programma – Meteoweek

I prossimi protagonisti di Striscia

Al timone della nuova edizione di Striscia la Notizia ci saranno dunque Roberto Lipari e Sergio Friscia, anche loro condurrano il tg satirico per 5 settimane, lasciando il testimone a partire dal prossimo 13 dicembre, alla storica coppia formata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Leggi anche: Striscia la Notizia attacca Tommaso Zorzi, botta e risposta tra il programma e i fan dell’ex gieffino

In passato, Sergio Friscia aveva condotto la trasmissione insieme a Ficarra, quando il suo partner artistico Picone era risultato positivo al Covid 19. Insieme a lui un altro palermitano, come Roberto Lipari, vincitore del talent per comici Ecceziunale veramente su La7, negli anni successivi è stato nel cast di Made in Sud e poi di Zelig. I due siciliani esordiranno al bancone di Striscia la notizia a partire da questo 3 novembre, l’appuntamento è come ogni sera su Canale 5, una volta terminato il telegiornale delle 20, vedremo se il binomio siciliano avrà maggiore consenso.

Impostazioni privacy