Federica Pellegrini convolerà a nozze. Ecco la conferma sui social

La nuotatrice è al settimo cielo e con lei coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo dello sport. Anche lei presto convolerà a nozze. Ecco tutti i dettagli inerenti alla proposta di matrimonio.

Federica Pellegrini - Meteoweek
Federica Pellegrini – Meteoweek

Federica Pellegrini presto in abito da sposa

Federica Pellegrini è nota per essere una delle nuotatrici più eccellenti degli ultimi anni. Ha portato a casa il numero di medaglie e il merito è della sua indiscussa bravura in acqua. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la vita privata, anche se in passato è stata al centro del gossip per la sua relazione altalenante con Filippo Magnini. Da tempo è legata a Matteo Giunta, ma non ha mai dato modo di far parlare sulla sua love story. Stavolta ha deciso di fare un’eccezione, dal momento che ha ricevuto una bellissima e inaspettata proposta di matrimonio dalla sua dolce metà. Non a caso è stata lei in persona a condividere uno scatto sul suo profilo Instagram.

“Io e te e tutto il mondo fuori”

Anche se ha pubblicato la foto da qualche ora, Federica Pellegrini ha già ricevuto più di 292.000 like e più di 6.000 commenti. Ciò dimostra che è molto seguita anche sui social. Nella foto i due si baciano teneramente: lui è inginocchiato con l’anello tra le mani mentre lei si piega per dargli la risposta positiva con un gesto più che chiaro. Il tutto è avvenuto con una vista mozzafiato che ha fatto da sfondo. La loro relazione non è stata mai resa pubblica fino ad oggi, ma hanno deciso di uscire allo scoperto solo dopo le Olimpiadi di Tokyo. Nessuno avrebbe mai pensato che ci sarebbe stata questa svolta nel loro rapporto è invece ecco il colpo di scena: suggellare l’amore con le nozze.

Federica e il fidanzato - Meteoweek
Federica e il fidanzato – Meteoweek

Curiosità su Matteo

Matteo è nato a Pesaro il 7 maggio 1982. Non tutti sanno che è il cugino di Filippo, ovvero l’ex della Pellegrini. Da ben sette anni la affianca in qualità di coach. In realtà ha sempre ricoperto questo ruolo Alberto Castagnetti, dunque per il ragazzo all’inizio non sarà stato semplice lavorare con un’atleta del calibro della fidanzata. Non solo ci sono state tante gratificazioni in vasca, ma anche nella vita di tutti i giorni. Infatti la Pellegrini ha sempre detto che Matteo è una figura importante per lei a 360°. Il loro amore sì e fortificato giorno dopo giorno e la prima uscita ufficiale è avvenuta due anni fa in occasione del gala di Federnuoto a Roma.

Impostazioni privacy