Amici 21, Luca D’Alessio si commuove durante la puntata: la dedica speciale

L’allievo di Amici 21, Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio, ha avuto un’altra bellissima sorpresa all’interno della puntata scorsa. Ecco tutto quello che è accaduto.

Cosa è accaduto nella scorsa puntata

Lui è certamente uno dei protagonisti di questa 21esima edizione del talent più amato della tv, Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Luca D’Alessio, figlio dell’amatissimo cantante Gigi D’Alessio. Nelle scorse settimane, il giovane allievo, ha dovuto difendersi da critiche aspre circa la sua partecipazione al programma. Ma, in molti hanno dovuto ricredersi.

 

Nella scorsa puntata di Amici 21, Luca D’Alessio, prima di esibirsi davanti ai professori e all’ospite Nek, ha ricevuto una bellissima sorpresa. In collegamento, infatti, c’era suo fratello Claudio. Luca si è esibito con il singolo Sempre e per sempre, dedicata anche a suo fratello maggiore. I due sono legatissimi e Claudio ha difeso a spada tratta Luca nelle scorse puntate.

Chi è Luca D’Alessio

Luca D’Alessio, come detto, è figlio del cantante Gigi D’Alessio e della sua prima moglie, Carmela Barbato. Nato a Roma, appena 18enne, ha deciso di intraprendere la strada di suo papà. Cresciuto nella musica, circondato da artisti, Luca ha sin da subito espresso il desiderio di diventare un cantante. Prima di entrare nella scuola di Amici, il giovane viveva a Napoli.

Luca, oltre al già citato Claudio, ha una sorella Ilaria e un fratello, Andrea, nato dalla relazione di papà Gigi con Anna Tatangelo. Mentre è in arrivo un nuovo fratello, figlio del cantante e della sua nuova compagna Denise Esposito. Lontano dallo stile di suo padre, Luca ha sempre cercato di allontanarsi dall’etichetta di figlio d’arte, ricercando uno stile personale.

Impostazioni privacy