Beautiful, anticipazioni: salta il matrimonio tra Ridge e Shauna? Il piano di Brooke

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 1 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulle avventure che dovranno affrontare i protagonisti. 

In onda dal 1987, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo con una media di 35 milioni di telespettatori ogni giorno in tutto il mondo. Attualmente la serie è composta da 33 stagioni per un totale 8638 puntate che hanno visto i protagonisti immersi in coinvolgenti avventure e affascinanti storie d’amore.

 

Eric corre da Ridge

Eric non ha mai avuto dubbi: Shauna non è la persona giusta per suo figlio Ridge. L’uomo è da sempre certo che l’unica persona adatta a stare al fianco del Forrester junior sia Brooke. Per questo motivo, spaventato che sua moglie Quinn abbia esagerato con il suo malefico piano, Eric si recherà alla Forrester Creations per avere un faccia a faccia con Ridge. Le anticipazioni rivelano che durante l’incontro i sospetti di Eric saranno finalmente confermati.

Il duro confronto tra Ridge e Eric

Eric avrà una lunga conversazione con Ridge, il quale mostrerà qualche ripensamento riguardo l’imminente matrimonio con Shauna, confermando i sospetti del padre. Forrester junior non è convinto che allontanarsi da Brooke sia la scelta giusta, ma al contempo sembra essere certo che Shauna riuscirà a renderlo felice. Eric, viste le parole del figlio, non potrà fare a meno di gettare la spugna ma prima gli offrirà una via di fuga. Infatti a Ridge basterà un solo gesto per fare in modo di annullare l’intera cerimonia.

L’insicurezza di Shauna

Nel frattempo anche Shauna sembra essere inquieta. La donna è fortemente innamorata del futuro marito ma è anche consapevole che per conquistarlo abbia usato l’inganno, e questo la fa soffrire. Quinn, sentendo le parole dell’amica, le imporrà il silenzio per evitare che mandi all’aria il suo piano. Ma cosa succederà durante la cerimonia? Ridge e Shauna riusciranno a dichiararsi amore eterno?