Uomini e Donne, prima la scelta e poi il rifiuto: cavaliere lascia lo studio in lacrime

Nella giornata di lunedì 1 novembre non andrà in onda il classico appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi, malgrado ciò ecco alcune anticipazioni riguardo le registrazioni di venerdì e sabato. 

Giunto alla sua 25esima edizione, Uomini e Donne è indubbiamente uno dei programmi di maggiore successo di casa Mediaset, condotto e ideato da Maria De Filippi che ormai rappresenta uno dei pilastri della rete televisiva della famiglia Berlusconi.

 

Uomini e Donne registrazioni venerdì 30 e sabato 31 ottobre

Secondo le anticipazioni riportate da Novella 2000, nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 ottobre, ci sono state ben due nuove registrazioni del programma in onda su Canale 5. In particolare durante le riprese sembra che Gemma Galgani sia stata al centro di un battibecco, dovuto alla scelta di chiudere con il cavaliere Costabile, fatta venerdì, per poi l’indomani dichiarare di essere ancora presa dall’uomo. Il repentino cambio d’idea della dama sembra abbia provocato un’accesa discussione con Tina Cipollari. 

Diego in lacrime

Le registrazioni di venerdì e sabato sembra siano state particolarmente movimentate anche per Ida Platano. La dama, come ormai è noto,  da un po’ di settimane sta uscendo con Diego. Tra i due sembra esserci parecchia complicità che avrebbe portato, secondo le anticipazioni, la dama e il cavaliere a decidere di uscire dallo studio per potersi conoscere al meglio anche al di fuori delle telecamere. Purtroppo però, prima dell’uscita sembra che Ida abbia voluto approfittarne per chiarire con Tina riguardo una discussione avvenuta il giorno prima. Questo gesto da parte della dama pare abbia fatto sentire Diego trascurato, tanto da fargli fare un passo indietro chiedendo a Maria di potersi risedere. Una volta tornato nel parterre, secondo quanto riportato, il cavaliere sarebbe scoppiato in lacrime. 

Gli attacchi di Armando a Isabella

Secondo le anticipazioni, le riprese di venerdì e sabato avrebbero messo in difficoltà anche Isabella che non sembra più godere del supporto di Gianni Sperti e pare continui a ricevere frecciatine da parte di Armando. La dama allo stato attuale sembra possa contare solamente sul supporto di Tina.