Avete mai visto il compagno della conduttrice Mia Ceran? Lui notissimo manager

Conoscete il fidanzato di Mia Ceran, giornalista e conduttrice di Quelli che il Calcio? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Il marito di Mia Ceran

Lei è una delle più apprezzate giornaliste e conduttrici del piccolo schermo nostrano, dal 2019, insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, al timone del programma Quelli che il Calcio. Stiamo parlando di Mia Ceran, da sempre molto schiva sulla sua vita privata. Ma conoscete il compagno della conduttrice? Lui si chiama Federico Ferrari ma non fa parte del mondo dello spettacolo. Ferrari è un manager – responsabile globale degli eventi e della comunicazione – del noto brand di abbigliamento Diesel.

In passato Federico Ferrari ha lavorato negli uffici di MTV Italia, come brand manager di Comedy Central Italia. Il fidanzato di Mia Ceran si è laureato presso l’Università IULM di Milano, facoltà di Scienze della Comunicazione. Il 18 aprile scorso nel corso di una puntata di Quelli che il Calcio – e in seguito anche sui social – la conduttrice annuncia di aspettare un bambino. Il figlio di Ceran e Ferrari, il piccolo Bruno Romeo, è nato nell’agosto successivo.

Carriera di Mia Ceran

Nata a Treviri, in Germania, classe ’86, Mia Ceran, insieme alla famiglia, ha vissuto fino ai suoi 13 anni negli Stati Uniti, per poi trasferirsi a Roma. Ha frequentato nella Capitale la John Cabot University e ha mosso i primi passi nel giornalismo nella sede romana della CNN. In seguito ha collaborato al programma di Mediaset, Matrix, e con Studio Aperto, tg di Italia Uno. Divenuta giornalista professionista nel 2011, passa a La7, dove lavora come inviata a L’Aria che Tira e In onda estate.

Passata in Rai, conduce dapprima Mai Dire Nius, con la Gialappa’s e Mago Forest e in seguito Quelli che il Calcio. Nel 2020 ha pubblicato un podcast, dal titolo The Essential, mentre nel 2018 è stata insignita dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Mia Ceran parla correttamente cinque lingue.