Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio scopre il tradimento di Anna

Il Paradiso delle Signore da anni fa compagnia agli italiani e riscuote un enorme successo. Il merito è senza dubbio del formidabile cast composto da attori di un certo calibro. Tra questi c’è Alessandro Tersigni che presta il suo volto all’affascinante Vittorio Conti. Ecco secondo le anticipazioni cosa succederà al suo personaggio.

Vittorio - Meteoweek
Vittorio – Meteoweek

Vittorio Conti sospetta su Anna Imbriani

La prima puntata della soap opera italiana è andata in onda l’8 dicembre 2015. Attualmente sono state proposte più di 500 puntate in ben 6 stagioni. Diretta da Monica Vullo è stata trasmessa in prima serata su Rai 1, ma a partire dalla terza stagione la serie televisiva è stata realizzata nel formato di soap opera nella fascia pomeridiana da lunedì a venerdì. Vagamente ispirato al romanzo di Emile Zola, il capoluogo lombardo degli anni 50 e 60 fa da sfondo alle vicende di tutti coloro che ruotano attorno al negozio chiamato appunto Paradiso delle Signore. Secondo quanto riportato sul web, Vittorio dovrà fare i conti con Anna Imbriani (Giulia Vecchio) per la questione legata a un brano musicale.

Il brano musicale : sospetti e inganni

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 2 novembre 2021, ci saranno dei colpi di scena che faranno restare incollati davanti allo schermo tantissimi italiani. Il protagonista indiscusso sarà Vittorio, il quale ha entusiasmato il pubblico con la sua storia altalenante con la moglie Marta Guarnieri. I due non hanno mai avuto un matrimonio sereno, dunque spesso ci sono stati gesti di infedeltà da entrambe le parti. Nonostante si siano allontanati, ci sono sempre stati l’uno per l’altra. Nella sesta stagione hanno preso due strade diverse, di conseguenza il copione garantisce nuovi sviluppi sentimentali per il personaggio del bravissimo Tersigni. Adesso è alle prese con Tina Amato (Neva Leoni) che ha scelto come modella di punta per la copertina del suo magazine. Per colpa sua Anna sarà convocata nello studio perché Vittorio risulterà insospettito dal brano musicale da lei cantato. Il motivo? Tina avrà un problema alle corde vocali, così consegnerà al dottor Conti un nastro registrato da Anna. In realtà non sarà facile ingannarlo ricorrendo a questo stratagemma. Secondo le informazioni che circolano sul web lei avrà modo di esibirsi durante una sfilata organizzata ne Il Paradiso delle Signore.

Anna - Meteoweek
Anna – Meteoweek

Le indagini di Vittorio

Anna consiglierà a Vittorio Conti di parlare sia con Salvatore (Emanuel Caserio) che con Tina della faccenda. Il brano che la donna gli ha consegnato per i film non è farina del suo sacco, quindi Vittorio vorrà vederci chiaro fino in fondo. Vittorio non ha mai nascosto l’interesse per Tina. Infatti l’attore che indossa i suoi panni ha ammesso in un’intervista che lei potrebbe far perdere la testa a Conti. Del resto è stata scelta come modella di punta per la sua strabiliante bellezza. Per scoprire come andrà a finire la vicenda, non ci resta che attendere la puntata di oggi, martedì 2 novembre.

Impostazioni privacy