Elisabetta Canalis, qual è il segreto della sua forma smagliante? Duro allenamento e questa dieta

Qual è il segreto di bellezza di Elisabetta Canalis? Scopriamo insieme l’allenamento e la dieta dell’influencer sarda.

Il segreto di Elisabetta Canalis

Lei è una delle showgirl e influencer più amate e seguite. Su Instagram vanta quasi 3 milioni di followers e recentemente, accanto a Nicola Savino, ha condotto una puntata del programma Le Iene, su Italia Uno. Stiamo parlando dell’ex velina di Striscia, Elisabetta Canalis. Spesso, sui social, Canalis pubblica scatti in cui mette in mostra un fisico invidiabile. Ma qual è il suo segreto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come ha più volte ribadito la stessa Elisabetta Canalis, dietro alla sua forma smagliante c’è tanto duro allenamento. L’ex velina, infatti, ha rivelato di allenarsi almeno 4 volte a settimana, con diversi circuiti work out, sempre differenti. Di tanto in tanto – è accaduto con maggiore frequenza durante il lockdown Covid – Canalis ha mostrato ai suoi tantissimi fans alcuni allenamenti a cui si sottopone. Ma gli esercizi non sono tutto e la moglie di Brian Perry segue anche una dieta molto attenta.

La dieta di Elisabetta Canalis

L’ex velina di Striscia ha rivelato di non rinunciare ai cibi preferiti ma, nonostante non sia intollerante al glutine, ha preferito eliminare qualsiasi alimento contente glutine dalla sua dieta. Canalis, infatti, come molte colleghe influencer, segue la cosiddetta dieta gluten free. L’influencer ama frutta e verdura e prepara durante il giorno diversi tipi di frullati.

Inoltre, Canalis, è golosa di riso thai – che condisce di norma con olio extravergine o di cocco – mentre nella sua dieta sono presenti in gran quantità pesce e carne bianca. A quanto pare, però, l’influencer si concede di tanto in tanto uno strappo: l’ex velina, infatti, è golosa di cioccolato e difficilmente ci rinuncia durante la settimana.

Impostazioni privacy