Bianca Guaccero e il presunto flirt con il famosissimo conduttore Rai: tutta la verità

Bianca Guaccero, l’amata conduttrice di Detto Fatto, programma in onda tutti i giorni su Rai Due, è stata accostata in passato ad un famosissimo conduttore Rai. Ma qual è la verità? Ecco cos’è davvero accaduto.

Il presunto flirt con Luca Bizzarri

Lei è una delle più amate conduttrici del piccolo schermo nostrano, al timone da diversi anni del programma di Rai Due, Detto Fatto, in onda tutti i giorni in daytime. Recentemente, inoltre, ha conquistato il grande pubblico come attrice nei panni di Rosa Lorusso nella fortuna serie di Rai Uno, Fino all’ultimo battito, al fianco di Violante Placido e Marco Bocci. Stiamo parlando chiaramente di Bianca Guaccero. Da sempre, la conduttrice, è molto riservata sulla sua vita privata ma, qualche tempo fa, è stata accostata ad un conduttore Rai.

Bianca Guaccero, infatti, è finita al centro di un succulento gossip con il conduttore di Quelli che il lunedì, Luca Bizzarri, ex Iena e protagonista di Camera Cafè. Dell’argomento ha parlato la stessa Guaccero in tv qualche tempo fa. La conduttrice è stata sollecitata da una domanda di Jonathan Kashanian: “Ieri, cercando su internet ho scoperto che hai un flirt con Luca Bizzarri, ma perché io non lo so?”. Ha risposto Guaccero:Non lo so perché hanno scritto questa storia né come è nata. Io Luca non lo conosco personalmente”. 

Il reale rapporto tra i due

Secondo Bianca Guaccero, dunque, si è trattata di una notizia falsa e i due non avrebbero avuto un flirt. In seguito, la conduttrice ha spiegato che i rapporti sono cambiati e lei e Luca Bizzarri sono diventati amici. Ha raccontato: Io e Luca Bizzarri siamo diventati amici. Abbiamo iniziato a scriverci su Instagram e siamo diventati amici. ci siamo anche presi in giro sui regali di nozze su come rimandarli indietro visto che non ci sposiamo più”. 

In passato la conduttrice di Detto Fatto è stata legata all’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola e i due sono rimasti in ottimi rapporti. In seguito, Bianca Guaccero, ha avuto una storia d’amore con il regista Dario Acocella. I due sono convolati a nozze nel settembre del 2013 ed hanno avuto una bimba, Alice, nata l’anno successivo. Il loro matrimonio si è concluso a fine 2017.

Impostazioni privacy