Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella è in grave pericolo

In attesa dell’appuntamento serale di lunedì 1 novembre con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a Palazzo Palladini. 

 

Prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai Napoli, Un Posto al Sole è una delle serie di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con oltre 20 anni di attività per un totale di 26 stagioni e 5805 puntate.

 

Rossella potrebbe essere in pericolo

Rossella, dopo un lungo faccia a faccia con Silvia, è finalmente riuscita a convincerla a chiarire la situazione con Michele e a confessargli del suo tradimento. Ovviamente la conversazione tra Silvia e Michele coinvolgerà anche Rossella che non potrà più tirarsi indietro. Nel frattempo la giovane Graziani si troverà anche a dover contrastare le insistenti attenzioni di Mattia, l’aggressore di Susanna. Riuscirà Rossella a proteggersi?

Il ritorno a casa di Serena

Serena, dopo il parto, può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La piccola Beatrice è sana e non vede l’ora di conoscere Palazzo Palladini. Purtroppo però, nonostante la gioia iniziale di tutti nel conoscere la nuova arrivata, qualcuno non sarà contento di questa novità. Ma di chi si tratterà?

Speranza ha preso la sua decisione

Speranza è tornata a Napoli e questa volta sembra essere intenzionata a restarci. La giovane infatti ha intenzione di chiudere la propria carriera universitaria e abbandonare la facoltà di veterinaria. Questa decisione però non convince Mariella e Guido, che proveranno in tutti i modi a convincere la loro nipotina a non abbandonare un percorso che potrebbe garantirle un futuro roseo. Ma la giovane sembra ormai aver fatto la sua scelta. Inoltre Speranza dovrà anche affrontare Vittorio e capire una volta per tutte, cosa provano l’una per l’altro.