Mara Venier e il retroscena su Domenica In: “Non potevo condurlo, non mi hanno fatto entrare”

Nel corso della puntata di ieri, la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, ha rivelato un inedito retroscena accaduto nelle scorse settimane che riguarda la sua conduzione del programma di Rai Uno. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Mara Venier

Risulta difficile ormai pensare ad un Domenica In senza Mara Venier. L’amata conduttrice, al timone del talk domenicale di Rai Uno da diversi anni, pur annunciando un possibile ritiro, è tornata negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, per la gioia del grande pubblico. Eppure, nel corso della puntata di ieri della trasmissione, la conduttrice ha parlato di un inedito retroscena che riguarda proprio la sua conduzione. Nel corso della prima parte della puntata si è parlato del caso Mietta a Ballando con le Stelle, e della posizione di Milly Carlucci (potete leggere tutta la polemica nel link seguente).

Ha raccontato Mara Venier: “Sono vaccinata e ho il green pass, ma non sono molto tecnologica e ho stampato il mio certificato verde in formato cartaceo. Non ce l’ho in digitale sullo smartphone e questa mattina lo avevo dimenticato a casa. Non mi hanno fatto entrare in studio e non potevo condurre Domenica In, sono stati assolutamente inflessibili; l’unica soluzione è stata tornare a casa e prendere il green pass cartaceo”.

Leggi anche ——-> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa chiarezza dopo il caso Mietta: “Non è possibile indagare”

Il caso Memo Remigi

Non sono Mietta, anche Memo Remigi, altro concorrente dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle, è finito nel mirino delle polemiche social. L’accusa, per il cantante milanese, è quella di non aver rispettato la quarantena preventiva.

A chiarire la vicenda è stato lo stesso cantante: “In cinque giorni ho fatto due tamponi rapidi e un molecolare, tutti negativi. Ho fatto talmente tanti tamponi, che alla fine ho tamponato con la macchina”. 

Impostazioni privacy