GF Vip, Gianmaria choc: “Una mia ex argentina è rimasta incinta” | E in casa spunta il nome di Belen

Le parole di Gianmaria Antinolfi hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Ma cosa ha detto il gieffino e perché è stata tirata in ballo Belen Rodriguez? Ecco tutta la verità.

Le parole di Gianmaria

Nel bene, ma ultimamente sembrerebbe più nel male, Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. L’imprenditore napoletano, però, questa volta sembra aver scatenato davvero un putiferio. Cosa è accaduto? Nel corso di una chiacchierata insieme ai coinquilini Manila, Jessica Selassié e Aldo, Gianmaria si è lasciato andare ad alcuni retroscena sulla sua vita sentimentale passata.

A quanto pare, Gianmaria Antinolfi avrebbe parlato di una misteriosa sua ex compagna, di origini argentine, rimasta incinta. La ragazza in questione sarebbe tornata in Argentina dopo aver scoperto della gravidanza. Ma non è tutto: Gianmaria avrebbe raccontato che non solo lei e questa ragazza, dunque, erano in dolce attesa, ma che la giovane in realtà era già sposata.

Perché il nome di Belen Rodriguez

Ha raccontato Gianmaria: “In realtà io non volevo andare in Argentina, però lei era partita per un motivo preciso, perché era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me. Era rimasta incinta prima di partire, non era avanti l’aveva appena scoperto”. Come detto l’imprenditore partenopeo non ha mai fatto alcun nome, ma all’interno della casa si è parlato di Belen Rodriguez. Come mai? Belen e Gianmaria hanno avuto un flirt nell’estate scorsa.

Questo, però, non combacia con quanto rivelato da Gianmaria – che ha parlato di una ragazza sposata – e in realtà l’imprenditore in passato ha avuto storie con altre donne argentine. Ma nella casa – come dimostra la chiacchierata tra la Selassiè e Soleil Sorge – sono sicuri si tratti di Belen. Tanto che Jessica ha sbottato: “Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c**o così grande”.

Impostazioni privacy