GF Vip, volano gli stracci tra Alex Belli e Gianmaria: “Sei un fake” [VIDEO]

Alla fine della festa di Halloween tenutasi ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip, tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi sono volate parole grosse. Ecco tutto quello che è successo.

La festa di Halloween

Nervi sempre più tesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip si respira aria di resa dei conti anche – finalmente – all’interno del gruppo maschile. L’aria giocosa in occasione della festa di Halloween tenutasi ieri sera è durata davvero poco e a fine serata, in giardino, si è tenuto un duro scontro tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi. I due, negli ultimi tempi si erano allontanati sempre di più, a seguito dell’avvicinamento di Alex a Solei Sorge.

Ma cosa ha detto Alex Belli? Si parlava di una parte del gruppo che sembra molto restia a lasciarsi andare ma. secondo l’attore, si tratterebbe di una scena per colpire il pubblico televisivo. Ha spiegato: “Tutti quelli che fanno falsi sorrisi per depistare e tutti quelli a cui sta sui co****ni il fatto che noi ci divertiamo. Invece voi fate venire il latte alle ginocchia, è questa la verità”. 

L’affondo di Belli

Alex Belli a questo punto affonda il colpo: “Il gioco del Grande Fratello è fare la realtà di quello che sei. E tu, caro il mio ragazzo, qua dentro, stai facendo il fake”. Gianmaria cerca di difendersi: “No io sono me stesso qui dentro”, ma Alex è quasi spietato: “No, stai facendo il fake e sai perché? Stai facendo qualcosa che pensi che possa piacere, invece no, stai prendendo solo degli schiaffi”. 

Questa discussione, pur avvenuta in giardino tra i due in presenza della sola Sophie Codegoni, è stata origliata da tutta la casa. Molto probabilmente Alfonso Signorini vorrà affrontare il discorso nella puntata di stasera. Si arriverà dunque alla resa dei conti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy