Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio è stato ingannato

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 1 novembre andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore. Ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno. 

Nonostante la festività celebrata nel nostro paese proprio l’1 novembre, Il Paradiso delle Signore non si ferma e continua a tenere compagnia a pubblico da casa con una nuova puntata della sesta stagione che andrà in onda a partire dalle 15:55 su Rai 1.

L’accordo tra Gloria e Ezio

Finalmente Gloria e Ezio, dopo un duro scontro, sono riusciti a trovare un accordo. L’uomo non minaccerà l’ex moglie, mentre la Moreau eviterà di intralciare la nuova vita del Colombo, così entrambi potranno stare vicini a Stefania e godersi la sua crescita. Gloria, una volta conclusa la conversazione con Ezio, correrà a raccontare tutto all’amico Armando. Quale sarà la sua reazione?

La scoperta di Vittorio

Tina è pronta a tutto pur di salvare la propria carriera. La cantante, nonostante il suo grave problema alla voce, ha deciso di accettare la proposta di partecipare al film di Vittorio. Ma, nelle sue condizioni, non può registrare la demo della colonna sonora. Per questo motivo propone di farlo ad Anna, ingannando il direttore del magazzino. Il quale però, una volta sentito il brano comincerà a sospettare che quella non sia la voce di Tina.

Una nuova venere in arrivo

Nel frattempo Paola, dopo essere stata salvata per un pelo da Gloria, ha scoperto di essere incinta. Ovviamente questo la costringerà a prendere un periodo di pausa dal lavoro al Paradiso e porterà quindi Vittorio a dover scegliere una sostituta. Secondo le anticipazioni la scelta del Conti ricadrà su Gemma, sorellastra e rivale di Stefania. Le due riusciranno a condividere lo stesso luogo di lavoro in pace?

Impostazioni privacy