Una Vita, Felipe nella vita reale è totalmente diverso: capelli lunghi e barba folta [FOTO]

Interpreta l’avvocato, tra gli assoluti protagonisti, Felipe Alvarez-Hermoso, nell’amatissima soap spagnola, in Italia in onda su Canale 5, Una Vita. Ma scopriamo l’attore Marc Parejo che nella vita reale è molto diverso.

L’attore di Acacias 38

Lui è uno dei grandi protagonisti della soap, successo internazionale, Acacias 38, in Italia conosciuta come Una Vita, che va in onda tutti i giorni su Canale 5. La sua interpretazione ha conquistato il grande pubblico, con un personaggio diviso tra diversi amori e inquietudini, ovvero l’avvocato Felipe Alvarez-Hermoso. Stiamo parlando dell’attore iberico Marc Parejo. Dai suoi social, dove è molto attivo, possiamo notare quanto l’attore sia diverso nella vita reale rispetto al suo personaggio, portato sugli schermi per oltre 6 anni.

Classe ’81 a Barcellona, l’attore Marc Parejo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nella musica. Look rockettaro, capelli lunghi, barba folta e amante delle moto, Parejo suona il piano e la batteria, ma ha studiato anche canto. Dalla musica e al teatro il passo è stato breve e il suo debutto è arrivato diversi anni fa.

Curiosità sull’attore Marc Parejo

Il debutto sul piccolo schermo arriva nella popolare soap in Spagna, El corazon de la ciudad. Mentre un ruolo di maggiore importanza gli viene affidato nella soap Amare per sempre, divenuta un successo anche in Italia. Poi il suo ruolo più importante, quello dell’avvocato Felipe in Acacias 38. 

Divenuto famosissimo in Spagna, Parejo, parallelamente alla carriera di attore ha continuato a portare avanti il suo amore per la musica. Vanta anche alcuni ruoli sul grande schermo, come nella pellicola Camaleon. Inoltre, ha partecipato come concorrente al popolare programma iberico El gran reto musical. 

Impostazioni privacy