GF Vip, Alfonso Signorini gela lo studio: “Sembra Fabrizio Corona”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip la battuta di Alfonso Signorini ha lasciato di stucco il pubblico e i concorrenti del reality: ecco cosa è accaduto.

Alfonso Signorini e Fabrizio Corona
Alfonso Signorini e Fabrizio Corona- Foto Meteoweek

Al Grande Fratello Vip è tempo di sorprese per Sophie Codegoni: la bella ex tronista ha avuto la possibilità di rivedere suo padre Stefano dopo circa un mese di reclusione nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico in studio e a casa l’immagine del papà di Sophie che attendeva di incontrare sua figlia fuori dalla porta rossa.

Alfonso Signorini commenta il padre di Sophie Codegoni: il web impazzisce

Osservando l’uomo il conduttore ha affermato qualcosa che ha scatenato la polemica sui social. Da qualche tempo, infatti, gli spettatori più attenti sono convinti che dietro alcune dinamiche della casa ci sia lo zampino di Fabrizio Corona. Pare anche che proprio la Codegoni fosse legata all’ex paparazzo, non si sa se solo professionalmente o anche sentimentalmente. Che l’uomo le abbia indicato come comportarsi durante questa esperienza?

I due diretti interessati non hanno mai smentito la loro amicizia e secondo il popolo social l’ex protagonista di Uomini e Donne starebbe recitando un copione scritto proprio da Corona. La Codegoni non sarebbe l’unica ad essere accusata di recitare: a molti l’edizione pare completamente recitata con diversi siparietti che porterebbero la firma di Corona, come quelli tra Soleil Sorge e Alex Belli.

Ebbene in occasione dell’arrivo del padre di Sophie il padrone di casa ha voluto lanciare una provocazione, dicendo davanti alla sua inquadratura: “Non mi aspettavo avesse un padre così, sembra Fabrizio Corona, vabbé”. C’era da aspettarsi la reazione del pubblico che ha subito apprezzato la verve del conduttore, non credendo per nulla ad una coincidenza. In un secondo momento c’è stato il fatidico incontro tra Sophie e il padre.

Sophie Codegoni e il padre Stefano al Gf Vip
Sophie Codegoni e il padre Stefano al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Gf Vip, l’incontro tra Sophie e suo padre Stefano: un viaggio in programma e tanta commozione

I due si sono rivisti nel giardino della casa di Cinecittà. Stefano Codegoni ha voluto precisare che inizialmente questa esperienza gli è apparsa come una minaccia per sua figlia, poi, con il trascorrere dei giorni l’uomo ha iniziato a vedere ed ascoltare Sophie in termini diversi, cambiando idea rispetto alla questione. Il comportamento di sua figlia gli ha fatto cambiare idea a proposito del programma televisivo: si tratta di un’occasione importante per la ragazza.

Dopo l’emozione di rito Sophie e suo padre si confrontano sul percorso dell’ex tronista in casa: Stefano è molto orgoglioso di sua figlia, che coglie al volo l’occasione per dire a suo padre quanto gli vuole bene. Dal canto suo l’uomo approfitta del momento di dialogo per annunciare alla Codegoni che, una volta terminata la trasmissione, ha già pronto un bel viaggio padre-figlia ad Amsterdam. La battuta di Alfonso Signorini è stata, dunque, stemperata dalla forte commozione di Sophie nel rivedere suo padre e nel sentire da parte sua parole di profondo affetto e stima. Quale sarà il prossimo Vip a ricevere una sorpresa così bella?