Uomini e Donne, anticipazioni: il cavaliere sbotta contro Gemma: “Ha ragione Tina”

Uomini e Donne è il programma pomeridiano proposto da Maria De Filippi al suo fedele pubblico. Nella puntata che andrà in onda oggi, martedì 2 novembre 2021, il cavaliere Costabile e Tina Cipollari la penseranno allo stesso modo sulla dama torinese in seguito a un suo gesto. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Gemma e Tina - Meteoweek
Gemma e Tina – Meteoweek

Gemma accusa Costabile di non essere interessato

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Da quando ha fatto sognare gli italiani con la storia d’amore con Giorgio Manetti, gli italiani non possono fare a meno di seguire le sue vicende sentimentali nate all’interno dello studio. Spesso la dama deve fare i conti con Tina Cipollari, l’opinionista che non le lascia un attimo di tregua. Infatti sono all’ordine del giorno i continui battibecchi che spesso degenerano con dei gavettoni veri e propri. Non a caso i telespettatori si lamentano di questo atteggiamento che Tina ha nei confronti di una donna che potrebbe essere sua madre. Nonostante tutto il pubblico non perde neanche una puntata e non verrà fatta eccezione con quella di oggi, in cui Gemma riferirà di dubitare sull’atteggiamento di Costabile. Quest’ultimo si difenderà a spada tratta dalle accuse che riceverà.

Il cavaliere sta dalla parte di Tina

Costabile si è presentato nello studio con le buone intenzioni. Fin dal principio ha ammesso di avere una forte attrazione per Gemma, di conseguenza non ha esitato a corteggiarla. Sono state mandate in onda le esterne terminate con baci passionali. Tutti stavano iniziando a sperare per Gemma, dal momento che da anni cerca il vero amore. Costabile è andato contro il mondo per poter avere una possibilità con lei. Le cose sembrano andare bene, eppure oggi Gemma si lamenterà di un suo gesto mangiato: non aver risposto né al messaggio del buongiorno né a quello della buonanotte. Il cavaliere sì difenderà sostenendo di aver fatto altro di più concreto per farle capire il suo interesse. Infatti le ha proposto di organizzare un viaggio insieme se usciranno insieme dallo studio mano nella mano. Secondo il suo parere si tratta di una scusa per troncare e così non dovrà lasciare la trasmissione. Per questo motivo Costabile darà ragione a Tina perché ha sempre detto che Gemma è interessata solo ed esclusivamente alle telecamere.

Costabile - Meteoweek
Costabile – Meteoweek

Nuovo tronista: un ex corteggiatore

Matteo Fioravanti da poco ha lasciato il programma perché ha scelto la corteggiatrice Noemi Baratto. Anche se è risultato poco convinto, adesso appare felice raggiante sui social con la sua neo fidanzata. Secondo delle indiscrezioni pare che sul trono ci sarà Matteo Ranieri, ovvero la scelta di Sophie Codegoni. I telespettatori non vedono l’ora di assistere al suo percorso sentimentale. La maggior parte del pubblico è convinta che sia lui che Gemma regaleranno tante emozioni e colpi di scena.

Impostazioni privacy