Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, episodio del 2 novembre: un cruento omicidio tra i vicoli di Matera

Anticipazioni e curiosità sul nuovo appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda in prima serata su Rai Uno, oggi 2 novembre, dalle ore 21.30 circa.

La seconda stagione

Questa sera, dalle ore 21.30 circa su Rai Uno, torna con un nuovo episodio la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Lo scorso martedì, il primo episodio del nuovo corso, è stata visto da oltre 5,2 milioni di persone, con uno share pari a 24,7%. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera e nato dalla penna di Mariolina Venezia si dimostra ancora una volta in grado di ricevere l’eredità lasciata dal Commissario Montalbano. 

In questa nuova stagione, Imma Tataranni, dovrà gestire alcuni casi davvero cruenti che hanno sconvolto la quiete della sua Matera. Ma dovrà anche destreggiarsi con le questioni di famiglia. Ancora una volta, inoltre, cercherà di soffocare la sua attrazione verso il maresciallo Ippazio Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice. Tataranni dovrà gestire le nuove ambizioni artistiche di suo marito Pietro – interpretato dall’attore Massimiliano Gallo – e i problemi adolescenziali di sua figlia Valentina, interpretata da Alice Azzariti.

Il nuovo episodio di questa sera

L’episodio di questa sera si intitola le Vie del riscatto. Pietro e Imma si recano nel centro di Matera, tra i famosi Sassi, la notte di Halloween. I due vogliano visitare il lamione – una tipico edificio di Matera – della famiglia di Pietro dove quest’ultimo vuole aprire un locale di jazz. Ma l’aria di festa e gioiosa viene squarciata da due colpi di pistola che risuonano tra gli stretti vicoli della città lucana.

I due intravedono una donna in un vicolo che porta ad un antico palazzo allontanarsi. Il giorno dopo, Imma Tataranni scoprirà che proprio in quel vicolo si è consumato un omicidio. Cercherà dunque di partire da quella figura misteriosa che ha intravisto. Accanto a lei, nelle indagini, come sempre Calogiuri, il quale, però, è sempre più distratto a causa della relazione con Jessica, interpretata da Ester Pantano. 

Impostazioni privacy