Un Posto al Sole, anticipazioni: Mattia sta per essere smascherato?

In attesa del nuovo episodio di Un Posto al Sole, in onda nella prima serata di martedì 2 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno a a Palazzo Palladini.

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è ormai uno dei pilastri della televisione italiana che ancora oggi a distanza di più di 20 anni dalla prima stagione continua a conquistare milioni di telespettatori. Inoltre la soap opera trasmessa su Rai 3 è anche stata un trampolino di lancio per quelli che poi sono diventati importanti nomi del panorama cinematografico italiano, tra cui Gabriele Muccino, Serena Autieri, Costanza Quatriglio e molti altri.

La gelosia di Irene

Il ritorno a casa di Serena con la nuova arrivata ha suscitato gioia e felicità in tutti tranne che nella piccola Irene che inizia a sentirsi trascurata dalle persone a lei più care e in particolare da parte dei suoi genitori che stanno concentrando le proprie attenzioni su Beatrice. Per fortuna Serena e Filippo si accorgeranno in tempo della gelosia di Irene e proveranno in tutti i modi a sistemare la situazione.

Mattia rischia di essere smascherato

Nel nuovo episodio, Diego inizierà a temere che Mattia possa essere pericoloso. Il barista de Il Vulcano, non potrà fare a meno di notare l’esagerata reazione del rider quando gli dirà che Rossella non è la ragazza giusta per lui essendo l’ex di Patrizio. Nonostante ciò il Savelli proverà in tutti i modi ad allacciare i rapporti con la Graziani ma qualcosa glielo impedirà alimentando il sentimento di rabbia e frustrazione.

Il dietrofront di Vittorio

Vittorio, dopo essersi confrontato con Speranza, deciderà di dare il via a una nuova storia d’amore con la nipote di Mariella. Ma qualcosa farà improvvisamente cambiare idea al giovane. Cosa sarà successo al Del Bue?