Matrimonio a Prima vista, spoiler: Jessica e Sergio già al capolinea?

Nella prima serata di martedì 2 novembre tornerà l’appuntamento con l’edizione italiana di Matrimonio a Prima Vista e dalle anticipazioni sembra che la coppia formata da Jessica e Sergio potrebbe essere già arrivata al capolinea. Proviamo a scoprire di più. 

Mancano poco più di 20 giorni al termine della settima stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia e sembrano esserci tutte le premesse per un finale di fuoco.

Jessica e Sergio al capolinea?

Nella precedente puntata dello show in onda su Real Time tra le coppie non sono mancate le insicurezze. In particolare tra Jessica e Sergio le cose non sembrano andare per il verso giusto. I due, nonostante abbiano trovato un’intesa dal punto di vista fisico, per quanto riguarda il resto non sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Questa incomprensione tra Jessica e Sergio è stata confermata proprio dalla neo sposa che ha perfettamente riassunto le sue sensazioni in un’unica frase: In Sergio non vedo una persona che mi può appoggiare, una roccia”.

Questa affermazione da parte dell’imprenditrice indubbiamente non passerà inosservata soprattutto agli occhi di Sergio. Che questo possa essere l’inizio della fine per i due neo sposi? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento con la nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista.

Manuel e Dalila

Nel frattempo anche tra Manuel e Dalila qualcosa sembra non andare per il verso giusto. In particolare la donna ha confessato di aver avuto un momento di incertezza. Quale sarà la conseguenza di questa situazione? La coppia riuscirà a superare questa fase di stallo?

Martina e Davide

Anche per l’ultima coppia, quella composta da Martina e Davide, sembrano esserci parecchi problemi. In particolare continua l’indecisione dell’assistente di volo che non sembra apprezzare le attenzioni del neo marito ritenendole eccessive e premature rispetto al poco tempo passato l’una al fianco dell’altro. Insomma in tutte le coppie il matrimonio sembra essere in una fase critica che metterà i sei concorrenti davanti a un bivio: fidarsi del parere degli esperti o seguire le proprie sensazioni?