Simona Cavallari, conoscete il suo ex compagno? Lui famosissimo ed amato cantante

Simona Cavallari è indubbiamente una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano, ma avete mai visto l’ex compagno dell’interprete? Scopriamo di chi si tratta. 

Nata a Roma nell’aprile del 1971, Simona Cavallari ha dato il via alla propria carriera all’età di 11 anni prendendo parte al film Colomba diretto da Giacomo Battiato, per poi 3 anni dopo debuttare sul grande schermo grazie a Pizza Connection di Damiano Damiani. Da allora l’attrice non si è mai fermata arrivando a conquistare il pubblico italiano e a partecipare a importanti produzioni cinematografiche e televisive.

Chi è l’ex compagno di Simona Cavallari?

Ma chi è l’ex compagno dell’attrice? Si tratta del cantautore Daniele Silvestri, riconosciuto come tra le penne migliori degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera il cantante si è sempre esposto da un punto di vista sociale e politico non facendo segreto dei propri ideali di sinistra. Il suo impegno e la sua musica lo hanno reso tra gli artisti più apprezzati e seguiti del panorama musicale italiano.

La relazione con Daniele Silvestri

Simona e Daniele hanno avuto una lunga relazione durata dal 1998 al 2009, anno in cui i due hanno deciso di prendere strade diverse. Dal loro amore, durato più di 10 anni sono nati due figli: Pablo Alberto nato nel 2002 e Santiago Ramon nato nel 2003.

Qualche anno dopo la fine della loro relazione sia Simona che Daniele hanno compiuto il grande passo, l’attrice romana sposando Roberto Libertini da cui si è poi separata, mentre il cantante sposando la sua manager Lisa Lelli. Inoltre entrambi hanno avuto un terzo figlio dai rispettivi matrimoni allargando ulteriormente la famiglia.

Storia di una famiglia perbene

E proprio la famiglia è al centro della miniserie in onda a partire da mercoledì 3 novembre su Canale 5, Storia di una famiglia perbene in cui Simona Cavallari interpreta il ruolo di Teresa De Santis. La serie tv diretta da Stefano Reali e Nicola Barnaba, andrà in onda fino al 24 novembre per un totale di 4 episodi.

Impostazioni privacy