Il Cacciatore, anticipazioni 3 novembre: la caccia al boss Cuntrera

La terza puntata de Il Cacciatore verrà trasmessa mercoledì 3 novembre, ecco le ultime anticipazioni sul prossimo episodio e la trama relativa al nuovo appuntamento su Rai 2, ricordando come i prossimi episodi sono girati da Fabio Paladini, mentre quelli precedenti hanno visto la regia di Davide Marengo.

Cosa è accaduto nei primi episodi de Il Cacciatore

Arrivati a metà della terza stagione de Il Cacciatore, nei primi 4 episodi, 2 per ogni appuntamento settimanale, Saverio Barone si ritrova da solo a vivere in un bunker, protetto dalla Procura di Palermo per difenderlo dalle varie minacce. Dopo un incidente autombolistico, il magistrato si trasferisce in Trentino, soffrendo per la lontananza dalla figlia.

Leggi anche: Il Collegio 6, seconda puntata: arriva il primo addio di un’allieva

In seguito, ci saranno degli sviluppi nelle indagini, tanto da portare all’arresto del boss Vitale, il quale verrà portato da Barone, di rientro nel bunker. Lo stesso magistrato se la dovrà poi vedere con i ricatti della Romano e con le indagini su Provenzano, nuovi indizi potrebbero portare infatti al ritrovamento del famigerato capo mafioso.

I prossimi appuntamenti della Serie

Nella quinta puntata, intitolata Ciao Nemico, si cerca il boss Pasquale Cuntrera, trovandolo in Spagna, laddove il magistrato conoscerà una residente del luogo. Un’altra informazione attinente a Provenzano arriva in Procura, sarebbe infatti ricoverato in un Ospedale.

Leggi ancheIl Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio scopre il tradimento di Anna

Durante il sesto episodio della serie, intitolato Aspetta, la pista su Provenzano si complicherà. I nuovi appuntamenti saranno visibili questa sera su Rai Due a partire dalle 21 e 20. Le prime puntate sono state viste da circa 1 milione di spettatori per episodio, mentre lo share si è aggirato tra il 4 ed il 5%, la prossima puntata Il Cacciatore chiuderà la terza stagione, in attesa di capire se ve ne sarà una quarta in futuro.