Ambra Angiolini, Striscia la Notizia attacca: “Minacce di morte ai conduttori”

Il programma di Canale 5, Striscia la Notizia, è passato al contrattacco ed ha risposto alle aspre critiche ricevute per la consegna del tapiro a Ambra Angiolini. Ecco cosa è accaduto.

Il caso Ambra

Non si chiude la polemica tra Striscia la Notizia e Ambra Angiolini. Nelle scorse settimane, Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro alla conduttrice e attrice romana a seguito della fine della sua relazione – per un presunto tradimento – con l’allenatore Massimiliano Allegri. Dopo il servizio il tg satirico di Canale 5 è stato travolto dalla polemiche, che hanno colpito anche la conduttrice – allora – Vanessa Incontrada. Ma, nella serata di ieri, il programma di Antonio Ricci ha voluto rincarare la dose.

In lungo servizio, Striscia la Notizia ha replicato alle varie accuse mosse nei giorni scorsi. In primis – con tanto di fuori onda – ha lasciato intendere che Ambra avesse accettato di buon grado la consegna del tapiro. In secondo luogo, il programma ha specificato che il tapiro viene consegnato a chi diviene di un avvenimento che circonda gossip e tv. Ma il programma non si è limitato alla difesa, ma ha contrattaccato facendo delle pesanti insinuazioni.

Le accuse di Striscia 

Secondo il programma di Canale 5, Ambra Angiolini avrebbe guadagnato followers dopo il caso tapiro, ma c’è di più: “Allegri chiede l’affitto della casa di Milano alla ex, o sul presunto ritrovamento di un capello biondo nella macchina dell’allenatore della Juventus. Allora ci si domanda: ma chi potrebbe avere interesse a divulgare queste notizie che sono note soltanto ai due personaggi coinvolti? Forse qualcuno che ha una strategia da attuare”. 

E ancora: “Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab. […] Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria”. Infine, in difesa dell’ex conduttrice Vanessa Incontrada, travolta dalle critiche dopo il servizio, Striscia spiega: “[…] Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono spiegate e chiarite. Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia. Così non si sono evitate le minacce di morte arrivate ai conduttori, a Valerio Staffelli, ai loro figli”. 

Impostazioni privacy