Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina di nuovo in partenza, la manager esce di scena?

Nelle Trame della puntata di oggi, 4 novembre, in onda  su Rai Tre alle ore 20 e 45, vedremo come la manager Marina sia già pronta con le valige per una nuova partenza.

Marina – meteoweek

La serie televisiva di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 e 45 su Rai Tre, sta inchiodando i telespettatori allo schermo, appassionati dalle intrecciate situazioni.

In primis la povera Susanna, dopo un lunghissimo calvario subito a seguito della violenta aggressione, sembra finalmente essersi ripresa ed è quasi pronta ad uscire dall’ospedale. Purtroppo, però, la ragazza non ricorda nulla riguardo la sua aggressione, per cui la sua ripresa, però, non aiuta le indagini della Polizia che, al momento, ancora brancolano nel buio alla ricerca del colpevole.

L’attenzione, però di questa settimana di episodi è concentrata anche su Marina che sarà al centro di un importante bivio della sua vita: se cedere alle avances di Ferri oppure cercare di aiutare Fabrizio ad uscire dalla sua dipendenza dall’alcool.

In ogni caso, seguiamo quelle che sono le anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda oggi, 4 novembre 2021.

Marina è di nuovo in partenza: dov’è diretta?

La persuasiva manager, stando agli spoiler, è pronta per uscire di scena: cosa succederà? Accade che Marina tradirà le aspettative di Roberto, rovinando i suoi progetti perché, infatti, il Ferri è pronto per partire per il salone nautico ed è convintissimo che la donna lo seguirà in questo viaggio.

Pensando, appunto, che la manager sia già pronta con le valige, si gode questo stato di felicità assoluta, senza avere il minimo sentore di quanto le sue aspettative, invece, saranno disattese.

Marina – meteoweek

Ancor più Roberto è convinto che la Giordano partirà con lui soprattutto perché la manager non vorrà perdere l’occasione di vedere i nuovi modelli di yacht, da poter realizzare nel proprio cantiere. Da questa opportunità, Roberto vuole cogliere la palla al balzo per poter tornare in intimità con la sua ex compagna.

Invece Roberto dovrà fare i conti con il rifiuto di Marina, la quale sceglie di non partire ed uscire di scena per non deludere Fabrizio, con il quale le cose al momento stanno procedendo a gonfie vele.

Accesa lite tra Marina e Fabrizio

Una pesante litigata tra Marina e Fabrizio rischia di compromettere pesantemente il loro rapporto, creando una frattura insanabile. Da questo episodio i due affronteranno questo conflitto in due modi diversi: Fabrizio rifletterà sui suoi errori mentre Marina sembrerà avvicinarsi di più a Roberto.

Fabrizio – meteoweek

Intanto, secondo le anticipazioni, diventa sempre più interessante la situazione vissuta da Silvia che si trova sotto pressione, costretta a fare una scelta definitiva. Il marito, fatto il mea culpa del suo atteggiamento passivo e indifferente, sembra essere deciso e determinato a riconquistarla.

Al contempo, però, anche Giancarlo è altrettanto deciso a non perdere Silvia e voler iniziare una relazione duratura con la donna. A questo punto Silvia è ad un bivio e deve decidere se recuperare il suo matrimonio oppure dare un taglio definitivo a tutto e iniziare una nuova vita.

 

Impostazioni privacy