Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: il ritorno della coppia | Ecco tutta la verità

La coppia che ha fatto sognare, e chiacchierare, il mondo musicale nostrano sta per tornare. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La coppia D’Alessio – Tatangelo

Una coppia che spesso ha conquistato le prime pagine gossip nostrane, amatissima dal grande pubblico che, però, è implosa nel marzo del 2020. Stiamo parlando dei cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Oggi, i due, hanno entrambi ritrovato l’amore: il primo è in attesa del suo quinto figlio insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito; mentre la cantante di Sora vive una felice storia d’amore con il rapper partenopeo Livio Cori. In questi mesi – complici anche le due nuove storie – ai due è stato spesso chiesto della fine della loro relazione.

Ma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno sempre cercato – per il bene del figlio avuto insieme, il piccolo Andrea – di tenere la faccenda lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. La cantante, però, ha raccontato di essere venuta a conoscenza della gravidanza di Denise Esposito soltanto dai giornali. I due, dunque, non sarebbero in rapporti idilliaci. Eppure presto i due cantanti potrebbero trovarsi per la prima volta vicini.

La puntata di D’Iva

Questa sera, giovedì 4 e il prossimo 11 novembre, infatti, sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo saranno ospiti del programma D’Iva, che celebra la grande cantante e conduttrice Iva Zanicchi. A quanto pare i due ex compagni non sembrano avere problemi a partecipare allo show, ma c’è chi scommette in un certo imbarazzo per entrambi. Tatangelo, in una recente intervista, ha rivelato che i due vorrebbero mantenere buoni rapporti per il bene del loro figlio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, a quanto pare, si vedrebbero sempre meno. Anche perché, il cantante, dall’annuncio della gravidanza di Denise Esposito, la scorsa estate, ha lasciato Roma ed è tornato nella sua Napoli, per stare più vicino alla sua compagna.

Impostazioni privacy