Amici 21, Flaza e la stoccata al programma: “Mi rattrista….”

Amici di Maria De Filippi è il programma che permette ai giovani di rendere la propria passione un lavoro. Purtroppo molti non colgono al meglio questa opportunità, dunque vengono mandati a casa e tra questi c’è la cantante Flaza. Di recente ha rilasciato delle dichiarazioni rivolte indirettamente alla scuola di canale 5. Ecco cosa ha detto.

Maria De Filippi e Flaza - Meteoweek
Maria De Filippi e Flaza – Meteoweek

Flaza torna a parlare di Amici 

Flaza è stata spesso al centro dell’attenzione per via dei suoi comportamenti alquanto discutibili nel contesto della scuola. Spesso non si è presentata nella sala per la prova costume, ha saltato le ore di lezione, ha dichiarato di non poter fare attività fisica su consiglio della fisioterapista (che ha subito smentito) e ha usato il cellulare nelle ore proibite. Nonostante tutto la maestra Lorella Cuccarini le ha voluto dare un’altra possibilità, a differenza di Anna Pettinelli che ha negato il bando a Inder per motivi simili. Durante le fascia pomeridiana il pubblico ha visto per l’ennesima volta un atteggiamento scorretto di Flaza. In pratica si stava dilettando ai fornelli mentre gli altri le ricordavano della prova costume. Più di una volta le hanno detto di correre dalle costumiste, ma è stato inutile. Alla fine si è lamentata dicendo che non ricordava l’orario, però non è servito a interrompere il suo percorso all’interno del talent show. Infatti la Cuccarini ha preso la parola per renderla partecipe della decisione unanime. Quando Flaza ha lasciato lo studio non ha chiesto scusa per il comportamento assunto dall’inizio della sua permanenza nella scuola. Rudy Zerbi l’ha sottolineato nel momento in cui stava salutando i compagni di banco. Ciò dimostra che gli allievi devono impegnarsi per poter realizzare il proprio sogno, ma devono anche rispettare le regole.

“Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me”

Sono trascorsi dei giorni dall’eliminazione di Flaza, ma da qualche ora ha voluto esprimere la sua opinione senza evitare frecciatine al programma. “In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così…mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me…Non mi stancherò mai di fare musica. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate”. In poche parole ha ribadito che si è visto solo una parte del suo percorso nella scuola e ciò sarebbe dipeso dalle scelte fatte dalla produzione. Ci sarà una replica o presto la faccenda finirà nel dimenticatoio?

Scatto di Flaza - meteoweek
Scatto di Flaza – meteoweek

Curiosità sulla cantante

Flaza nasce nel 2000 a Fregene, a pochi chilometri da Roma. Il vero nome è Flavia Zardetto e non è molto attiva sui social. Infatti non si sa se sia fidanzata o single. Ha pubblicato due singoli, Piccola peste e Mille scatti. Poi grazie ad Amici 21 ha avuto modo di cantare Malefica.