Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvatore scopre il segreto di Vittorio

Continuano i segreti nelle puntate de Il Paradiso delle Signore ma questa volta Salvatore riuscirà a scoprire cosa nasconde Vittorio. Ecco di cosa si tratta. 

Vittorio – meteoweek

In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno alle ore 15 e 55, Il Paradiso delle Signore continua a tenere alta l’attenzione del pubblico, soprattutto in questa settimana che ripropone una serie di situazioni davvero appassionanti.

Gli episodi di questa settimana hanno visto una serie di situazioni legate a segreti e vicende nascoste e ingarbugliate: c’è in primis don Saverio che ha sentito per caso Giuseppe parlare al telefono con Petra e ha iniziato ad indagare. Il parroco, scoperta la verità, inizia a mettere spalle al muro l’uomo affinché riveli tutto a sua moglie Agnese.

In questa settimana, c’è un altro segreto che arricchisce la trama de Il Paradiso delle Signore, quello di Tina e dei suoi problemi alle corde vocali. Il direttore del magazzino, Vittorio, dopo aver ascoltato la registrazione è quasi sul punto di scoprire la verità.

Salvatore scopre il segreto: di cosa si tratta?

Il giovane Salvatore, fratello di Tina, ha scoperto che Vittorio Conti ha co-finanziato il film nel quale la cantante ha il ruolo importante di cantare. Di fronte a questa verità, Salvatore si rende conto che Vittorio ha fatto un importante investimento per questo progetto per cui sprona ancora di più la sorella a dire la verità sulle sue condizioni di salute.

Salvatore – meteoweek

Tina, che aveva deciso di confidare il suo problema solo a suo fratello, messa alle strette arriva alla svolta: è il momento di confessare davvero tutto a Vittorio. Così la giovane cantante si reca a casa del direttore per spiegare cosa le sta accadendo.

Riuscirà Tina a dire tutta la verità a Vittorio? Vedremo cosa accadrà nella puntata di oggi, 4 novembre 2021.

Intanto, però, il barista ha ancora un altro problema da risolvere: Salvatore confessa a Marcello i suoi dubbi su Anna e il Barbieri, con l’aiuto di Ludovica,organizza una serata affinché il suo amico e la Imbriani possano stare insieme.

Chi sarà la nuova Venere?

Vittorio è intento a realizzare il suo progetto per valorizzare il magazzino di moda alla perfezione. Mentre sta indagando sul conto di Tina perché si è reso conto che la giovane cantante sta nascondendo qualcosa e non vuole assolutamente essere preso in giro, il direttore inizia anche la selezione per cercare una nuova Venere.

Vittorio – meteoweek

Paola, infatti, deve essere sostituita visto che è assente perché è in maternità e così Vittorio inizia una selezione mirata.

Tra queste si è presentata Gemma, una giovane ragazza molto brava e affascinante che durante le prove cerca di dare il meglio di se. Ci riuscirà ad ammaliare Vittorio Conti e conquistare il nuovo ruolo di Venere de Il Paradiso delle Signore.

Non ci resta che seguire la puntata in onda quest’oggi e scoprire cosa succederà ai personaggi della serie televisiva.