Tale e Quale Show, la finalissima del 5 novembre: Ciro Priello sarà Ed Sheeran, I Gemelli di Guidonia i Beatles

Pronta l’ultima puntata di Tale e quale show 2021, ecco cosa accadrà nella serata del 5 novembre, in cui Ciro Priello dovrà imitare Ed Sheeran, queste ed altre interpretazioni nel programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Il riepilogo di questa edizione

Sta per terminare l’undicesima edizione di Tale e quale show, anche se il programma continuerà poi con una puntata speciale dedicata ai migliori concorrenti delle ultime due stagioni della trasmissione. La settimana scorsa aveva trionfato il comico Ciro Priello, la cui imitazione di Massimo Ranieri aveva portato al miglior consenso di serata, prevalendo sui Gemelli di Guidonia e Stefania Orlando, rispettivamente nei panni de i Pooh e di Fiorella Mannoia.

Leggi anche: Tale e Quale Show, Cristiano Magioglio stronca la concorrente 

I Gemelli di Guidonia guidano anche la classifica, avendo trionfato in 3 delle 7 puntate andata in onda, il trio canoro ha totalizzato fino ad ora 396 punti, staccando di 16 e 17 lunghezze Francesca Alotta e Dennis Fantina, più staccate Deborah Johnson e Stefania Orlando, si giocano l’accesso in finale come terzo uomo, Pierpaolo Pretelli e Ciro Priello, chi prevarrà tra i due in graduatoria potrà presentarsi nel torneo dei Supercampioni.

Cosa vederemo a Tale e quale nell’ultimo appuntamento

Per quanto riguarda l’ultima puntata di venerdì sera, I Gemelli di Guidonia saranno i Beatles, mentre Francesca Alotta, Deborah Johnson e Stefania Orlando si trasformeranno rispettivamente in Loredana Bertè, Aretha Franklin e Caterina Caselli, riguardo a Dennis Fantina, Ciro Priello e Pierpaolo Petrelli dovranno invece imitare Andrea Bocelli, Ed Sheeran ed Robbie Williams.

Leggi anche: Stefania Orlando e il drammatico racconto: La situazione è precipitata

Chiuderanno la loro avventura nella trasmissione Simone Montedoro con Nino Manfredi e Biagio Izzo con uno dei giudici del programma, vale a dire Cristiano Malgioglio, infine Alba Parietti e Federica Nargi saranno rispettivamente Alice e Sylvie Vartan. Questa sera sarà trasmessa l’ultima puntata a partire dalle ore 21 e 20, una volta chiusa l’edizione di Tale e quale show, tra due settimane si svolgerà il Torneo dei Supercampioni in un unico appuntamento previsto il 19 novembre, in quanto il prossimo venerdì andrà in onda l’incontro di calcio Italia-Svizzera, valevole per la qualificazioni ai Mondiali.

Impostazioni privacy