Avete mai visto l’ex moglie del giornalista Paolo Del Debbio? Lei potente manager Mediaset

Conduttore di successo del programma ‘Dritto e Rovescio’, il pubblico da casa è curioso di conoscere tutti i dettagli della vita privata del giornalista Paolo Del Debbio.

Paolo Del Debbio – meteoweek

Classe 1958, Paolo è un professionista di successo, nel ruolo di conduttore, saggista e giornalista. Il suo stile di conduzione, spesso quasi rude e burbero, piace molto ai telespettatori e così Del Debbio, al timone di Dritto e Rovescio, registra sempre ottimi numeri di share.

Dal momento in cui ha esordito in televisione, Paolo Del Debbio è entrato nell’interesse del pubblico che ha iniziato ad interessarsi, non solo alla sua carriera, ma anche alla sua vita privata.

Qualche tempo fa, infatti, il conduttore di Mediaset è tornato in televisione apparendo visibilmente molto dimagrito. Di fronte a questo cambiamento drastico d’immagine, Paolo Del Debbio ha dovuto rassicurare i suoi fan, spiegando loro di non essere malato ma di aver seguito un regime alimentare più sano che lo ha portato a perdere ben 27 chili.

Intanto, però, la curiosità sulla sua vita privata non si placa e si continua a scavare anche sulle sue vicende amorose. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui suoi affari di cuore.

Chi è l’ex moglie del giornalista Paolo Del Debbio?

Il pubblico lo ama da quando ha esordito sul piccolo schermo al timone di ‘Secondo voi‘ nel lontano 2004, per passare poi alla co-conduzione di Mattino Cinque insieme a Federica Panicucci e successivamente a Quinta colonna. Oggi, Paolo Del Debbio è alla conduzione della trasmissione Dritto e Rovescio.

Gina Nieri – meteoweek

Ma nella sua vita privata, il giornalista ha un matrimonio concluso alle spalle. Sapete chi è l’ex moglie? La donna si chiama Gina Nieri, classe 1953, nata a Lucca, laureata all’Università di Pisa in Scienza Politiche ed in seguito si è specializzata alla Luiss in Giornalismo.

L’ex moglie di Del Debbio è una donna di grande talento, con una importante carriera alle spalle che hanno portato la Nieri, negli anni ’90, ad approdare in televisione, nel ruolo di Responsabile dei Rapporti con le Imprese per Fininvest.

Gina Nieri ha continuato la sua scalata manageriale, diventando poi  Vice Presidente di RTI, mentre nel 2018 è di nuovo consigliere di amministrazione di Mediaset S.p.A. Oggi la Nieri cura la direzione della Divisione Affari Istituzionali, Legali e Analisi Strategiche.

“Gina è una donna…”

Oltre la sua importante carriera professionale di gran successo, l’ex moglie di Paolo Del Debbio ha avuto il tempo di coltivare anche i suoi affetti e la sua famiglia, quella formata con il giornalista.

Gina Nieri – meteoweek

La ex coppia, infatti, ha in comune le due figlie nate dal loro matrimonio: Maddalena e Sara. Le due donne, di trenta e ventisette anni, hanno deciso di intraprendere carriere lavorative lontane dai riflettori televisivi.

Sara lavora per una Ong, mentre Maddalena ha un’udienza di produzione. In un’intervista del passato, Paolo Del Debbio ha definito la sua ex moglie una donna decisa e determinata ma al contempo anche una mamma dolcissima, una colonna portante per le loro figlie.

Gina e Paolo sono ufficialmente divorziati, per motivi non noti, ma vivono il loro rapporto molto sereno e rispettoso.

Impostazioni privacy