“Che fine ha fatto Baby Jane?”, il ritorno in grande stile di Franca Leosini su Rai Tre | Tutte le anticipazioni

Ritorna in tv Franca Leosini, e lo farà con un nuovo programma, il cui titolo è Che fine ha fatto Baby Jane? Ecco quali saranno gli argomenti trattati, a partire dal 4 novembre, in cui si svolgerà la prima puntata nella trasmissione di RaiTre.

Il nuovo lavoro di Franca Leosini

Napoletana, classe 1934, dopo una lunga carriera da giornalista, approda in televisione alla fine degli anni ’80, quando collaborerà con Corrado Augias in Telefono Giallo. Successivamente, sarà conduttrice di alcuni programmi Rai, fino alla sua storica trasmissione Storie Maledette, di cui è presentatrice dal 1994 e grazie alla quale ha vinto numerosi premi.

Nel corso degli ultimi anni, la giornalista campana si è occupata in televisione di temi attinenti la giustizia, come nel caso di Ombre sul giallo, e nelle prossime settimane inzierà la sua avventura nel nuovo programma di RaiTre, vale a dire Che fine ha fatto Baby Jane? Ecco di cosa la Leosini si occuperà e quando questa trasmissione avrà inizio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Franca Leosini nella precedente esperienza in Storie Maledette – Meteoweek

Di cosa si occuperà Che fine ha fatto Baby Jane?

Se in Storie Maledette l’argomento trattato riguardava interviste a condannati, mentre gli stessi si trovavano in carcere, nel nuovo programma ci si occuperà del dopo, vale a dire quando hanno terminato la propria pena e si ritrovano ad affrontare un nuovo tipo di vita. Il titolo Che fine ha fatto Baby Jane? si ispira ad un trhiller americano del 1962 ed avrà inizio a partire da questa settimana.

Per quanto riguarda la visione del programma, Rai3 trasmetterà due puntate, la prima delle quali il 4 novembre avrà come protagonista Filippo Adammo, già incontrato dalla Leosini in Storie Maledette, l’uomo si trovava nel penitenziario di Catania per avere ucciso la madre, scontando la pena lo scorso giugno. La prossima settimana si parlerà invece di una ballerina polacca, la quale uccise a suo tempo il suo amante. Primo appuntamento questa sera alle 21 e 20, visione in Streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy