Uomini e Donne, tutto su Alessandro, il corteggiatore che si è messo tra Ciprian e Andrea Nicole

Uomini e Donne è il programma più seguito dagli italiani da lunedì a venerdì all’ora di pranzo. Subito dopo la soap opera spagnola Una vita vanno in onda le puntate attese con trepidazione. In questi giorni al centro dell’attenzione ci sono i corteggiatori di Andrea Nicole. Tra questi c’è Alessandro Verdolini. Ecco qualche informazione interessante sul suo conto.

Andrea Nicole e Alessandro - Meteoweek
Andrea Nicole e Alessandro – Meteoweek

Chi è Alessandro e di cosa si occupa

Alessandro Verdolini non è passato inosservato sia per la sua eleganza che per la sua oggettiva bellezza. Occhi azzurri, sorriso smagliante e colori chiari sono le caratteristiche che hanno subito colpito la tronista Andrea Nicole. È laureato in Comunicazione e si occupa di Marketing, non a caso da grande importanza al mondo dei social. Ha dovuto specificare il tutto quando è stato accusato di cercare solo la popolarità su Instagram. I più curiosi hanno cercato di esplorare il suo profilo, ma per il momento c’è l’impostazione della privacy. Si può solo notare che che ha meno di 10 mila follower con circa 158 post pubblicati. Inoltre nella sua presentazione c’è scritto che svolge anche il lavoro di modello. Del resto non poteva essere altrimenti. La sua ex fidanzata è l’ex Miss Mondo Valentina Valli. Per adesso non si sa altro sul suo conto, dunque non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

“Non ho pensato al suo passato”

“Davanti a me ho visto una bellissima ragazza e non ho pensato al suo passato. È una donna semplice, sensibile, per certi versi fragile e anche timida. Lo si capisce dai suoi occhi e dai suoi modi di fare. Tutte queste caratteristiche sono unite a una personalità forte, che lei ha subito dimostrato di avere…Ho trovato davanti a me una donna molto intelligente, dolce, che quando parla riesce a scendere sempre in profondità”. Alessandro non ha mai dato peso al passato di Andrea Nicole, in quanto non si è tirato indietro come altri corteggiatori. Ciò dimostra che ha inevitabilmente una marcia in più ed è proprio questo che ha spinto la tronista a dargli una possibilità.

Altro scatto di Alessandro - Meteoweek
Altro scatto di Alessandro – Meteoweek

L’opinione sul “rivale” in amore

Di recente Andrea Nicole ha spiazzato tutti con il bacio dato a Ciprian durante una delle ultime esterne andate in onda. Alessandro non ha nascosto il suo dispiacere, ma allo stesso tempo ha cercato di non perdere le staffe. Sa che il gioco lo prevede, ma ormai stanno subentrando i sentimenti. Secondo il suo parere la ragazza ha già le idee chiare. Ecco cosa ha detto a riguardo: “Ciprian è una persona che si è voluta esporre da subito, eppure poi ha confessato che avrebbe voluto conoscere anche Roberta. Mi reputo diverso da lui: preferisco iniziare una conoscenza in modo più cauto e non perché sia meno interessato ad Andrea Nicole, ma proprio perché credo che quando qualcuno ti piace davvero sia meglio partire con calma per non costruirsi castelli di sabbia o illudere l’altra persona. Ogni cosa ha il suo tempo…in questo momento penso che la sua preferenza sia Ciprian“.