Uomini e Donne, anticipazioni: le parole del cavaliere scatenano l’ira di Isabella

In attesa del consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi, giovedì 4 novembre, a partire dalle 14:45.

In onda dal 1996, Uomini e Donne è indubbiamente uno dei programmi di maggiore successo del piccolo schermo italiano che da oltre 20 anni continua a conquistare milioni di telespettatori grazie ad affascianti e coinvolgenti storie d’amore.

Le dure parole di Biagio Di Maro

Nella puntata di oggi pomeriggio, secondo le anticipazioni riportate sul portale isaechia.it, al centro dello studio ci sarà Biagio Di Maro. In particolare la padrona di casa, Maria De Filippi, mostrerà un filmato in cui il cavaliere espone alcune critiche nei confronti di tutte le dame che ha frequentato. Le parole di Di Maro non passeranno inosservate scatenando un’accesa discussione in studio.

L’ira di Isabella Ricci

Isabella Ricci sarà tra le prime a criticare Biagio per le sue parole. La dama ha infatti frequentato il cavaliere durante la stagione precedente. A seguire anche Rosy si scaglierà contro Di Maro. Il comportamento delle dame provocherà una reazione di Gianni Sperti che prenderà le loro parti muovendo delle aspre critiche nei confronti dell’uomo.

Protagonisti del trono over saranno anche Ida Platano e Diego Tavani che dopo alcune delusioni vissute a inizio stagione, hanno deciso di iniziare a frequentarsi. I due durante l’appuntamento pomeridiano potrebbero finalmente parlare di come sia andato il loro incontro senza le telecamere.

La decisione di Andrea Nicole

Nella puntata di oggi ci sarà anche spazio per Andrea Nicole che dopo aver baciato sia Ciprian che Alessandro, secondo le anticipazioni, comunicherà di non essere più intenzionata a baciare i suoi corteggiatori se non una volta conosciuti in maniera approfondita.

 

Impostazioni privacy