Avete mai visto la moglie del comico Angelo Pintus? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Angelo Pintus è indubbiamente tra i comici più apprezzati e seguiti degli ultimi anni, ma avete mai visto la moglie dell’ex protagonista di Colorado? Ecco di chi si tratta.

Nato a Trieste nel maggio del 1975, Angelo Pintus ha fin da piccolissimo mostrato la sua attitudine comica che ha poi avuto modo di esprimere diventando animatore nei villaggi turistici. Nel 2000, dopo aver formato il duo comico Angelo & Max con il collega Max Vitale, ha debuttato sul piccolo schermo arrivando a partecipare al Maurizio Costanzo Show e a moltissimi altri programmi televisivi. Ma il suo nome arriva al grande pubblico nel 2009 quando per la prima volta entra a far parte del cast di Colorado, programma dedicato alla comicità in onda su Italia 1. Pintus si colloca indubbiamente tra i comici che sono riusciti a sfruttare al meglio l’esposizione fornita dallo show comico riuscendo a portare avanti con grandi risultati la propria carriera anche dopo la chiusura del programma.

Chi è la moglie di Angelo Pintus

Nonostante si tratti di uno dei personaggi più esposti degli ultimi anni, Angelo Pintus tiene ben separati il lavoro e la vita privata, infatti al riguardo sono ben poche le informazioni conosciute dal grande pubblico. Il comico triestino dal 2017 è sposato con Michela Sturaro, apparsa sul piccolo schermo in occasione dello scherzo de Le Iene di cui è stata complice, ai danni del marito.

La commovente proposta di matrimonio

Pintus non ha mai nascosto il forte sentimento provato nei confronti di Michela, dando prova del proprio amore con una proposta di matrimonio decisamente emozionante. Il comico infatti ha chiesto la mano di Sturaro durante il suo spettacolo all’Arena di Verona del 2016, lasciando tutti a bocca aperta. 

Carriera, lavoro, età di Michela Sturaro

Come il marito anche Michela è molto riservata, infatti le informazioni che la riguardano sono decisamente poche. Non si conoscono l’età o il lavoro della donna ma per chiunque volesse sbirciare e scoprire alcuni retroscena della vita di Pintus e Sturaro è possibile seguirla sul suo profilo Instagram in cui non utilizza il suo vero nome ma il nickname Mighelita.