Verissimo, anticipazioni puntate del 6 e 7 novembre

Ecco chi farà compagnia a Silvia Toffanin nel suo salotto sabato 6 e domenica 7 novembre: grandi miti dello sport, della musica e della danza.

Silvia Toffanin

L’appuntamento con la nuova puntata di “Verissimo” è fissato per sabato 6 e domenica 7 novembre dalle 16:30 alle 18:45, sempre con la conduzione di Silvia Toffanin, per il sedicesimo anno consecutivo. Il programma, in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, si conferma anche per questa edizione uno dei più visti del pomeriggio di Canale 5 e anche questo weekend è pronto a sorprendere i suoi più affezionati telespettatori con grandi ospiti provenienti dal mondo della musica, della danza, dello spettacolo e dello sport.

L’allenatore Roberto Mancini ospite a “Verissimo”

Grande ospite di “Verissimo”, per la prima volta, sarà Roberto Mancini. Allenatore ormai conosciuto da tutti dopo essere riuscito a portare alla vittoria la nazionale italiana nel campionato d’Europa 2020 dopo ben 53 anni di distanza dall’ultima (era il 1968), si tratta di uno dei migliori tecnici della sua generazione. Vincitore di numerosi trofei, tra cui quattro Coppe Italia (record condiviso con Massimiliano Allegri e Sven-Göran Eriksson), due Supercoppe italiane, tre campionati italiani con l’Inter, un campionato inglese (nel 2012, a distanza di 44 anni dall’ultimo) una FA Cup e una FA Community Shield alla guida del Manchester City, una Coppa di Turchia alla guida del Galatasaray, nel 2015 è stato a buon ragione inserito nella Hall of Fame del calcio italiano. La sua partecipazione a “Verissimo” sarà un modo per scoprire l’uomo oltre il mito.

Spazio alla musica con Il Volo e Francesco Renga

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà dato ampio spazio alla musica con due ospiti speciali: il cantante Francesco Renga e il popolare trio “Il Volo”. Reduce dal live “Acoustic Trio”, che l’ha portato in giro per l’Italia la scorsa estate, il vincitore della 55ª edizione del Festival di Sanremo si racconterà a Silvia Toffanin attraverso le parole delle sue canzoni. Attesissimi anche i “tenorini” de “Il Volo”: i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto diretto con una major statunitense, la Geffen. La loro storia, iniziata nel 2009 con la partecipazione da solisti alla seconda edizione del talent show canoro per bambini “Ti lascio una canzone”, ha conquistato il pubblico internazionale e a partire da marzo 2022 si arricchirà di un nuovo capitolo con le nuove date del tour che li porterà in giro per il mondo. 

Il Volo
Photo credits: Daniele Venturelli – Getty Images

Veronica Peparini e Andreas Müller nel salotto di Silvia Toffanin

Direttamente dal talent show di Maria De Filippi, arrivano nel salotto di Silvia Toffanin anche Veronica Peparini e Andreas Müller. Protagonisti del popolare programma di Canale 5 lei dal 2013 e lui dal 2015, la loro partecipazione a “Verissimo” li porterà a passi di danza in un viaggio indietro nel tempo, fatto non solo di una passione condivisa ma anche di un grande amore. Dalla scuola di “Amici” alla loro casa nel cuore di Roma, la loro storia darà al pomeriggio di Canale 5 quel tocco di dolcezza che non può mai mancare quando si parla della trasmissione di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy