Avete mai visto la moglie della star di Tale e Quale Ciro Priello? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Ciro Priello è diventato una vera star del piccolo schermo: lontano dai riflettori trascorre il suo tempo con la moglie Maura Iandoli. Conosciamola meglio!

Ciro Priello
Ciro Priello- Foto tv- Meteoweek

Ciro Priello non ha bisogno di presentazioni: il comico napoletano si è conquistato uno spazio nel cuore dei telespettatori italiani, anche di quelli più lontani dal mondo del web.

Dopo la sua partecipazione a LOL- Chi ride è fuori, Ciro si è distinto anche come concorrente di Tale e Quale Show con esibizioni che hanno incantato e divertito il pubblico della trasmissione.

Maura Iandoli: chi è la moglie di Ciro Priello?

Nella vita privata Ciro Priello è sposato e padre di una bambina: la sua vita è legata a quella di Maura Iandoli. La donna è una blogger e in passato ha studiato recitazione, canto e ballo al Teatro Totò e al Teatro delle Palme di Napoli. Nel suo curriculum c’è anche l’importante esperienza professionale in radio: proprio questo lavoro le ha permesso di formarsi e di diventare discretamente famosa su Instagram con un format dal titolo Che ne dice Freud? in cui si parla di psicologia. Coltiva il sogno di scrivere un libro e nel frattempo si dedica alla crescita della figlia, nata dall’amore con Priello.

Ciro e Maura stanno insieme da sette anni, anche se le loro strade si sono incrociate molto prima. Dalla loro solida unione è nata la piccola Anna, di 5 anni, presente in molti dei momenti che entrambi i genitori condividono sui social per mostrare ai propri follower giornate felici trascorse in famiglia e divertentissime situazioni quotidiane. Ciro e Maura hanno anche adottato un cagnolino: Ray ha trovato una casa dopo aver vissuto in un canile.

Ciro Priello e Maura Iandoli
Ciro Priello e Maura Iandoli- Foto Ig- Meteoweek

La carriera di Ciro Priello: dalla danza alla tv, passando per i The Jackal

Maura ha anche collaborato a diverse produzioni dei The Jackal, il gruppo comico con cui Ciro è arrivato al successo. L’uomo, all’anagrafe Ciro Capriello, è nato a Napoli il 12 marzo del 1986, ha sempre amato la danza: da piccolo ha studiato con Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Ciro ha tentato anche di entrare nella scuola di Amici di Maria De Fillippi: non ci è riuscito ma non si è arreso continuando a coltivare la sua passione.

Poi è arrivata la svolta con la produzione di video amatoriali condivisa con i suoi più cari amici: Simone Ruzzo (pseudonimo di Simone Russo), Francesco Capaldo (in arte Francesco Ebbasta) e Alfredo Felaco, meglio conosciuti come i The Jackal. Nel tempo Priello si è staccato dall’etichetta dei The Jackal partecipando come concorrente singolo a diverse trasmissioni: ha vinto la prima edizione del programma di Prime Video, LOL – Chi ride è fuori, devolvendo il compenso di 100 mila euro alla fondazione Action Aid. Ciro ha preso parte all’undicesima edizione del programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, mettendosi alla prova con imitazioni molto complicate e distinguendosi sempre per le ottime performance. Tanti i successi per Ciro, sia nella vita professionale che in quella privata!

Impostazioni privacy