Da Tale e Quale Show al Festival di Sanremo, il grande salto della concorrente: “Ci terrei molto”

Tra i tanti talenti messi in luce in questa edizione di Tale e Quale Show spicca quello di Deborah Johnson: ecco quali sono i progetti futuri della cantante!

Carlo Conti e Amadeus
Carlo Conti e Amadeus- Foto Meteoweek

Deborah Johnson ci è riuscita: si è smarcata dall’etichetta di “figlia di” per mostrare a tutto il pubblico italiano il suo grande talento nel campo della musica.

E i telespettatori l’hanno premiata, seguendola con entusiasmo in tutte le sue esibizioni a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che vede i concorrenti sfidarsi a colpi di imitazioni celebri.

Tale e Quale Show: Deborah Johnson pensa al Festival di Sanremo

Deborah ha sempre coltivato la grande passione per la musica grazie al padre: la Johnson è infatti figlia del grande Wess, uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Chi non la conosceva si è trovato davanti una cantante straordinaria, capace di affrontare con attenzione e tanto impegno tutte le sfide proposte dal programma di Carlo Conti. Il varietà di Rai Uno accoglie da anni sia nuovi talenti che artisti già affermati che desiderano mettersi in gioco.

Dopo Tale e Quale Show i sogni di Deborah si sono fatti più grandi e ora il suo più grande desiderio è quello di partecipare al Festival di Sanremo. La donna intervistata dal settimanale Voi ha confessato di voler salire sul palco dell’Ariston al più presto. “Ci terrei molti a partecipare al Festival di Sanremo. A breve uscirà un singolo e il mio nuovo album, che avrà gli arrangiamenti del grande Marco Sabiu: è quasi pronto.”, ha detto la figlia di Wess.

Deborah Johnson a Tale e Quale Show
Deborah Johnson a Tale e Quale Show- Foto tv- Meteoweek

Il talento e la grinta di Deborah Johnson verso il palco dell’Ariston

Deborah sembra avere tutte le carte in regola per conquistare un posto tra i big della musica italiana sul palco più importante della musica leggera tricolore. Oltre al grande talento canoro, infatti, ora la Johnson ha conquistato anche una certa risonanza mediatica grazie alla presenza settimanale sulla rete ammiraglia della televisione pubblica italiana. “Spero vivamente che questo programma, oltre alla bellissima esperienza che mi sta facendo vivere, sia anche un trampolino di lancio verso l’Ariston.”, ha detto Deborah a proposito della sua partecipazione a Tale e Quale Show.

La volontà di mettersi in gioco in una trasmissione che testa la completezza di ogni artista è stata la molla che ha fatto scattare questa nuova fase della vita di Deborah Johnson, che sta mettendo in pratica quanto ha appreso dal padre Wess anche in fatto di grinta: con il microfono in mano la donna si trasforma in un vero e proprio animale da palcoscenico. La cantante conferma il suo carattere propositivo nell’intervista concessa al settimanale Voi, in cui si mostra sicura della sua attitudine come cantante che vede davanti a sé ancora tanta strada da fare e tanti successi da conquistare. “Sul palco sono tranquilla grazie alla grinta e alla voglia di far bene.”, ha detto Deborah pronta a conquistare anche il Festival di Sanremo.