Belen e Antonino, altro che riconciliazione i due sono sempre più lontani

Le cose tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese non sembrano andare per il verso giusto, che possa essere la fine del loro amore? Scopriamo insieme tutte le novità al riguardo. 

Quella tra la showgirl argentina e il noto fotografo è una delle relazioni più chiacchierate degli ultimi mesi che hanno visto i due lasciarsi andare a importanti dichiarazioni d’amore in svariate interviste e post sui social network. Ma nelle ultime settimane qualcosa sembra non andare per il verso giusto.

Belen e Antonio

Dopo un weekend passato per le meravigliose strade di Parigi, i due sarebbero tornati in Italia trovandosi ad essere più distanti di prima. Infatti secondo le indiscrezioni riportate da Whoopsee, il fotografo potrebbe essersi traferito in una casa diversa da quella in cui viveva con la conduttrice. Ma gli indizi che fanno pensare alla fine della loro relazione non finiscono qui.

L’indiscrezione

Infatti nelle ultime ore è emersa l’indiscrezione secondo cui Belen avrebbe smesso di seguire Antonio su Instagram, salvo poi fare dietrofront e tornare a mettere il follow al fotografo. Nonostante l’informazione sia stata riportata dai principali portali di gossip, non è ancora arrivata alcune dichiarazione da parte dei diretti interessati.

 

Belen in Sicilia

Come si evolverà la situazione? I due decideranno di mettere un punto alla loro relazione o riusciranno a superare quello che sembra essere un momento di crisi? Non resta che aspettare ulteriori novità da parte dei diretti interessati. Nel frattempo l’amata showgirl argentina si trova alla Scala dei Turchi, in Sicilia, come è possibile vedere dagli scatti postati sul suo profilo Instagram. Secondo le indiscrezioni la conduttrice sarebbe impegnata, in compagnia del fratello Jeremias e della sorella Cecilia, a scattare le foto per la nuova collezione del suo brand Hinnominate.