Uomini e Donne, il racconto drammatico dell’ex protagonista: “Ho rischiato amputazione gamba”

Uomini e Donne permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella in un contesto televisivo. Molti hanno avuto la fortuna di riuscire nel loro intento mentre altri no, fatto sta che qualcuno lascia un segno indelebile nella storia del programma. Tra queste persone c’è sicuramente un’ex corteggiatrice che sta facendo parlare di se per un racconto davvero straziante. Ecco chi è e cosa ha dovuto affrontare. 

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Spiacevoli momenti per un’ex corteggiatrice di UeD

In questi giorni si sta parlando del nuovo tronista, ex volto già noto al pubblico fedele di Maria De Filippi. Lui è il giovane Matteo Ranieri, ovvero la scelta di Sophie Codegoni. Sostituirà Matteo Fioravanti, dal momento che ha scelto inaspettatamente la bellissima Noemi Baratto. Inoltre Andrea Nicole non ha portato in esterna né Alessandro VerdoliniCiprian Aftim. Il motivo? Ha voluto metterli alla prova e alla fine ha deciso di vedere il secondo per la reazione che ha avuto. I telespettatori seguono sempre con attenzione le vicende sentimentali del programma anche quando i partecipanti non ne fanno più parte. Da qualche ora si sta parlando di una situazione spiacevole che ha vissuto un’ex corteggiatrice, nonché scelta di Leonardo Greco. Dopo questo indizio, molti avranno già capito di chi si tratta.

Diletta Pagliano e il tronista - Meteoweek
Diletta Pagliano e il tronista dopo la scelta – Meteoweek

“Un’infezione ossea e un’amputazione”

La corteggiatrice in questione è Diletta Pagliano. Tanti anni fa si è messa alla prova davanti alle telecamere di Uomini e Donne e ha deciso di corteggiare Leonardo. Ha dato del filo da torcere a Bubi Barbieri, la quale coglieva sempre l’occasione per screditarla agli occhi del tronista. Nonostante sia stata scelta, la storia non ha avuto un lieto fine, dunque entrambi hanno preso strade diverse. Adesso lei è felicemente legata ad Alessandro Mastromatteo che ha reso padre del piccolo Thomas. Ora il piccolo a 2 anni, ma prima dell’arrivo della cicogna Diletta non ha vissuto bei momenti. Ecco le sue parole riportate sul settimanale Uomini e Donne Magazine: “Quattordici fratture scomposte tra tibia e perone. C’era il rischio di un’infezione ossea e di un’amputazione”. Per fortuna è solo un lontano ricordo, dunque può guardare il futuro e vivere il presente senza temere il peggio.

Diletta e Alessandro - Meteoweek
Diletta e Alessandro – Meteoweek

“Matrimonio? Non abbiamo fretta”

Per quanto riguarda la sua favola d’amore con Matteo, Diletta ha raccontato che non è stato facile all’inizio gettare le basi del loro rapporto: “Era il direttore di un ristorante dove andai come ospite. E’ subito scattata la scintilla. Abbiamo passato l’estate insieme e dopo due mesi convivevamo. Non è stato semplice, ma dopo cinque anni siamo ancora qui”. Ha anche affrontato l’argomento del matrimonio. Ha detto che non ne hanno ancora parlato, ma lui sa che lei vorrebbe convolare a nozze: “Matrimonio? Non abbiamo fretta anche se lui sa che voglio che diventi mio marito“. 

Impostazioni privacy