Diletta Leotta, già dimenticato Can Yaman? La giornalista ha un nuovo amore | Ecco chi è

E’ davvero tutto finito tra la bellissima Diletta Leotta e l’altrettanto affascinante Can Yaman? Sarà vero che la giornalista ha già un nuovo amore? Scopriamolo insieme. 

Can Yaman – Diletta Leotta – meteoweek

A confermare la fine della sua storia d’amore con l’attore turco è stata la stessa giornalista Diletta Leotta, ospite a Verissimo su Canale 5. La Leotta ha esordito facendo un grande elogio al suo amore per Can Yaman, parlando di un colpo di fulmine e di un mix travolgente e passionale tra una siciliana doc e l’attore turco.

Oltre, però, la fase iniziale fatta di passione e di innamoramento, si sono presentati i problemi reali della vita di tutti i giorni dove, quando si è molto esposti ai riflettori e agli obiettivi dei paparazzi per due personaggi noti come loro, diventa difficile mantenere una certa intimità.

Molti malpensanti, però, dall’inizio della loro relazione hanno avanzato dei dubbi sulla veridicità del loro rapporto e, di fronte a queste illazioni, la Leotta ha risposto semplicemente che: “Chi pensa questo non sa cos’è l’amore”.

Adesso, però, nella vita di Diletta Leotta c’è un altro uomo? Scopriamo insieme se davvero la giornalista ha voltato pagina.

Diletta Leotta ha un nuovo amore? Ecco tutta la verità

La notizia in anteprima è trapelata tra le righe del sito Dagospia ed in particolare nella rubrica A Lume di Candela. La giornalista è stata pizzicata per le strade di Milano in compagnia di un altro bellissimo uomo.

Giacomo Cavalli – meteoweek

Il giornale di Roberto D’Agostino si chiede se è solo una semplice passeggiata tra amici, un flirt passeggero o l’inizio di una storia d’amore importante? Al momento non è dato sapere ma il giovane che cammina accanto a Diletta Leotta sembra essere il modello Giacomo Cavalli, di 27 anni e laureato in Economia e Gestione aziendale.

Sarà davvero lui il nuovo amore della bellissima e corteggiatissima Diletta Leotta? Ci sarebbe, però, incertezza anche su un altro presunto modello. Ecco di chi si tratta

Galeotta la festa della Leotta

Intanto sembra essere stata galeotta proprio la festa organizzata dalla giornalista a casa sua dove poi la cantante Elodie, reduce dalla rottura con Marracash, è stata paparazzata con un altro modello, Davide Rossi.

In quell’occasione sembra essersi concretizzato il presunto flirt tra la Leotta e un altro modello di nome Fabio Mancini.

Fabio Mancini – meteoweek

L’aitante modello lavora per Armani, super modello italiano dalla bellezza da capogiro. Il giovane e meraviglioso Fabio Mancini è nato in Germania da padre italiano, originario di Castellaneta, a Taranto, e da madre italo – indiana. Insomma un mix ha favorito la bellezza di Fabio che, approdato nel mondo della moda, favorito da Madre Natura, ha già calcato le passerelle più blasonate e internazionali.

Sarebbe lui il modello pizzicato ad una serata tra amici insieme alla neo single Diletta Leotta e quindi papabile nuovo fidanzato della giornalista, oppure nel suo cuore ci sarebbe l’altro modello Giacomo Cavalli? In entrambi i casi, la Leotta avrebbe fatto comunque un’ottima scelta.

 

 

Impostazioni privacy