Elisabetta Gregoraci corteggiata da un ex di una collega Mediaset, lo scoop bomba

Elisabetta Gregoraci è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e seguite dagli italiani. Di recente sta facendo nuovamente parlare di sé per un suo nuovo corteggiatore. Ecco di chi si tratta. Pare che nella sua vita ci sia stata una famosissima conduttrice del piccolo schermo. 

Elisabetta Gregoraci - Meteoweek
Elisabetta Gregoraci – Meteoweek

Nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti di spicco della penultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha condiviso quest’esperienza con il vincitore Tommaso Zorzi e durante la sua permanenza nella casa ha fatto molto chiacchierare la sua speciale amicizia con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo le faceva capire in tutti i modi di avere un forte interesse, ma lei non ha mai ceduto alle sue avance. Quando Alfonso Signorini aveva annunciato che il programma non sarebbe terminato prima delle festività natalizie, la Gregoraci non ha esitato due volte a voler andare via perché desiderava riabbracciare il figlio Nathan Falco. Come lei anche Francesco Oppini aveva oltrepassato la porta rossa. È stata spesso al centro del gossip per un presunto riavvicinamento con Flavio Briatore. Tempo fa sono stati visti su un mega yacht al largo della Sardegna. Si stava sperando in un riavvicinamento, ma in realtà hanno dichiarato che si vogliono solo molto bene. I fan sanno che sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per amore del figlio ed è questo che rende entrambi unici. Tuttavia si fanno sempre più insistenti le voci di un nuovo corteggiatore che sta gironzolando attorno a lei. Ecco cosa è stato riportato su Oggi dal giornalista Alberto Dandolo.

Fiori, regali e inviti a cena

Secondo il settimanale Elisabetta Gregoraci sta ricevendo la corte serrata da parte dell’ex fidanzato di una famosa conduttrice Mediaset che ha la stessa età dell’ex moglie di Briatore. La situazione è stata affrontata a mo’ di indovinello, infatti la rivista non riporta il nome e né tantomeno il volto dell’uomo. Si sta dicendo che il corteggiamento è molto insistente, in quanto la Gregoraci avrebbe ricevuto fiori, regali e tanti inviti a cena che non sono stati ancora accettati. Se fossero stati accettati, allora alla base ci sarebbe stata un’organizzazione fatta nella massima segretezza. Del resto è ben risaputo che tende a tutelare la sua privacy dai paparazzi. Molti stanno scommettendo sul fatto che a breve lei potrebbe cedere a questo corteggiamento.

Altro scatto della Gregoraci - Meteoweek
Altro scatto della Gregoraci – Meteoweek

Vacanze autunnali a Dubai 

Per il momento non si sa ancora il nome del fortunato. I più ottimisti credono che a breve salterà fuori. Nel frattempo la Gregoraci è partita per Dubai per godersi qualche giorno di assoluto relax. Ha realizzato dei video in cui mostra la splendida spiaggia, anche se la maggior parte si è focalizzata sulla sua fisicità scultorea. Su Instagram pubblica spesso degli scatti tali da togliere il fiato. Infatti ottiene sempre tantissimi like e commenti positivi.

Impostazioni privacy