GF Vip, social in rivolta per la gaffe di Alex Belli: “Manuel? lui non può…” | Stasera ci saranno sanzioni?

Sono quasi due mesi, oramai, che i nuovi inquilini della casa del Grande Fratello Vip ci tengono compagnia. Durante le nostre giornate, i “vipponi” ci regalano emozioni, risate, pianti e, talvolta, anche un po’ di rabbia e indignazione.

Da qualche settimana a questa parte, i riflettori sono tutti puntati su due dei concorrenti più amati/odiati di questa edizione del reality. Di chi si tratta? Dell’attore Alex Belli e dell’influencer italo-americana Soleil Sorge, ovviamente. Questa volta, tuttavia, non è il loro rapporto a far discutere, ma una battuta molto poco carina che Alex avrebbe fatto nei confronti di Manuel Bortuzzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda e come il Web ha reagito di fronte alle parole dell’attore.

Confidenze pericolose

Come in ogni edizione del GF Vip, dopo i primi periodi durante i quali ci si vuole sempre bene e si convive in maniera pacifica e serena, iniziano inevitabilmente a crearsi antipatie e simpatie reciproche. Nel corso degli anni, all’interno del reality, abbiamo assistito alla nascita di amicizie sincere e durature nel tempo, come tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, ad esempio, ma anche a rapporti irreparabilmente fratturati. Quest’anno, i gieffini Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri sembrano aver creato un trio solido e determinato a far emergere sempre la loro verità, senza paura e senza filtri.

https://www.instagram.com/stories/manuelmateo_/2699086403154047280/

In questa storia pubblicata sul profilo Instagram di Manuel Bortuzzo, Alex sta trascorrendo un momento di relax insieme a Davide e Soleil. L’attore, parlando di alcuni suoi coinquilini, afferma: “Uno a uno cadono… per ultimo rimane Manu perché non può cadere“. I fan del giovane nuotatore, date le condizioni del proprio idolo, si sono immediatamente scagliati contro Alex il quale, fino a poco tempo fa, insieme ad Aldo Montano e allo stesso Manuel, era parte del gruppo simpaticamente soprannominato “i tre moschettieri”. Verrà mostrata questa clip in puntata? Come reagirà Manuel ascoltando le parole di quello che era uno dei suoi punti di riferimento all’interno della casa? E soprattutto, come giustificherà Alex le sue affermazioni? Non ci resta che attendere la puntata di venerdì sera.

Il Web in rivolta

Ovviamente, il video postato dallo staff di Manuel Bortuzzo ha fatto il giro del Web e, come sempre, gli utenti si sono divisi in due grandi gruppi: c’è chi sostiene e difende a spada tratta Alex Belli e chi invoca la squalifica immediata.

Anche il blogger Davide Maggio ha condiviso il video incriminato sul suo account Twitter. Ecco alcuni commenti rilasciati dagli utenti: “Ragazzi non ci sono giustificazioni, siamo in tv e visto che questi ‘vipponi’ o presunti tali sono anche pagati con una diaria giornaliera, devono usare un linguaggio adatto e non sparare ogni cosa che gli passa per la testa”, e ancora: “Che cattiveria. Egli altri due che ridono. E c’è anche chi li osanna!”

Impostazioni privacy