Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva incastrata per il caso Marcia | Che fine farà la dark lady?

Sta per concludersi Una vita, ecco quale sarà il finale con tutte le anticipazioni riguardanti gli ultimi episodi e la trama di tali appuntamenti della soap trasmessa dai canali Mediaset in questi ultimi anni.

I numeri di Una Vita

Nel 2015 avvenne l’esordio della Soap in Spagna, nel giro di pochi mesi venne trasmesso in Italia su Canale 5. Si narrano le vicende a cavallo tra il XVIII ed il IX secolo in una località indefinita vicino a Madrid. Da allora, sono state trasmesse, almeno in Patria, ben 1483 episodi in 7 stagioni, anche se la serie è ormai prossima a terminare anche nel nostro Paese.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: Josè preoccupato per le condizioni di Bellita

In Italia venne trasmesso in seguito al successo di un’altra soap sorta in Spagna, vale a dire il Segreto, occupando la fascia pomeridiana di Canale 5 tra Beautiful ed Amici, con ascolti negli anni buoni ed uno share oscillante tra il 20 ed il 25% ottenuto. Oltre alla rete ammiraglia Mediaset, non sono poi mancati gli appuntamenti in prima serata su Rete 4, oltre alle repliche su La5, nei prossimi mesi, però, Una vita concluderà la propria avventura sui teleschermi italiani.

Una Vita Genoveva
Una Vita, Genoveva-  Meteoweek

Cosa accadrà nel finale della soap

Le ultime puntate sono state incentrate dal delitto compiuto ai danni di Marcia, attraverso il quale si cercherà di capire chi sia stato il colpevole, si indagherà in particolare su Genoveva, e proprio su di lei si farà quadrato, compreso suo marito Felipe, con cui la coppia si confronterà per quanto accaduto, fino al momento fatidico della verità.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: la morte di uno di uno dei protagonisti della soap sconvolge i telespettatori

Attraverso un escamotage si cercherà di far confessare la donna, ma le prossime novità sono già pronte ad essere trasmesse. Per quanto riguarda l’ultima puntata, in Spagna l’episodio è stato visibile lo scorso 4 maggio, mentre in Italia si dovrà attendere i primi mesi del 2022 per vedere quale sarà il finale della soap Una vita, e vedere come andranno a concludersi le vicende.