Tommaso Zorzi e il botta e risposta con l’ex coinquilino del GF Vip: “Molti di loro fingono e mi fa schifo”

Il Grande Fratello Vip 6 sta facendo molto discutere per alcune dinamiche che si stanno creando tra i concorrenti. Manuel Bortuzzo pare che sia il preferito, in quanto si pensa che possa assaporare lui la vittoria. Tommaso Zorzi ha espresso un suo pensiero che non è piaciuto a uno dei suoi ex compagni d’avventura, ovvero il fratello di Mario Balotelli. Ecco cosa ha riportato sul web. 

Tommaso Zorzi - Meteoweek
Tommaso Zorzi – Meteoweek

Tommaso Zorzi e il parere su alcuni concorrenti del Gf Vip 5 e

Tommaso Zorzi ha vinto la scorsa edizione e attualmente sta cavalcando l’onda del successo nel piccolo schermo. Il merito è stato soprattutto della sua personalità carismatica e travolgente. Durante il suo percorso ha legato con alcuni concorrenti, dei quali ha espresso un parere: “Della mia edizione non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta…Poi Oppini è uno delle persone che io ritengo vere, lo è stato nella casa e pure fuori…Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!”. Tutti hanno visto la sintonia instaurata soprattutto con la Orlando, con la quale si recava nel confessionale a commentare ogni singola vicenda. Del figlio di Alba Parietti si era innamorato, ma non è stato mai corrisposto, ma sono rimasti in buoni rapporti. Per quanto riguarda gli altri non ha detto tanto perché in effetti non ha coltivato il rapporto. Enock Barwuah si è sentito chiamare in causa, dunque è intervenuto per dire la sua. Non ha reagito per niente bene.

L’intervento di Enock: “Molti di loro fingono e mi fa schifo”

“La verità fa male. Non è colpa mia se decidete di sostenere gente che nella realtà dei fatti di voi se ne fot**no. O forse no, vi usano per crescere. Come ho sempre detto ho un problema, non so fingere. Molti di loro fingono e mi fa schifo. Ne salvo pochi”. I telespettatori ricordano senza dubbio la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5, ma non hanno mai legato al punto tale da gettare le basi per un’amicizia. Enock si è avvicinato a Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta. Spesso ha realizzato delle storie su Instagram con la Gregoraci, dimostrando così di aver mantenuto i rapporti con alcuni ex compagni d’avventura.

Enock - Meteoweek
Enock – Meteoweek

“Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza”

“Cosa penso del GF Vip 6? I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza”, ecco cosa ha detto sull’attuale edizione. In effetti i fan sostengono le sue parole, anche perché sperano che Manuel possa arrivare in finale e magari portare a casa il montepremi. Per il momento non si può prevedere un tale esito, fatto sta che è al momento il preferito.

Impostazioni privacy