Wanda Nara e Icardi, tra i due è finita davvero: spuntano dei video sul calciatore e la sua amante

Secondo quanto riportato sui social, Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero giunti a un punto di non ritorno. Dopo la scoperta del tradimento di lui, sembrava che potesse esserci un riavvicinamento. Purtroppo non è così ed è stata sia lei a confermarlo che dei video in circolazione. 

Wanda Nara e Icardi - Meteoweek
Wanda Nara e Icardi – Meteoweek

Wanda Nara dichiara la fine del suo matrimonio

Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze circa sette anni fa e sono diventati genitori di due figlie Francesca e Isabella. Di recente sono stati travolti dal gossip per via di un tradimento di lei con la modella Eugenia China Suarez. Prima del gesto di alta infedeltà, avevano ammesso l’esistenza di problemi di coppia, ma adesso la loro storia sarebbe giunta al capolinea. “Sono sola a Milano, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare. Sto lavorando e non voglio più sapere niente di niente”, ecco cosa avrebbe detto Wanda Nara dopo la pubblicazione di un video della modella alquanto chiaro: è volata a Parigi probabilmente per raggiungere Mauro Icardi. Di recente sono arrivate delle nuove indiscrezioni che confermano l’imminente rottura. Stavolta sono saltati fuori dei video custoditi nel cellulare di lui.

Altri flirt di Mauro Icardi

In poche parole la bellissima Wanda si trova nel capoluogo lombardo. Ha scoperto del tradimento grazie a delle mail ricevute da una persona molto vicina alla modella. Come se non bastasse ha trovato dei video senza veli di colei che ha messo in discussione il matrimonio con il calciatore. Ciliegina sulla torta…Icardi avrebbe avuto altre donne e tra queste ci sono Guendalina Rodriguez e Rocio Guirao Diaz. Alla prima si dice che stia ancora inviando dei messaggi. Un fulmine a ciel sereno per la povera showgirl argentina, la quale per la seconda volta ha dovuto vivere questa spiacevole situazione. Nel frattempo il calciatore non solo ha optato per il silenzio, ma ha anche disattivato il profilo Instagram. Del resto è ben risaputo che tende a non esporsi tanto come la (ex?) moglie.

Scatto delle coppia - Meteoweek
Scatto delle coppia – Meteoweek

Vita privata e carriera televisiva

Wanda Nara è convolata a nozze il 28 maggio 2008 con il calciatore Maxi López, da cui ha avuto tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. La coppia si è separata il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale. Nel 2014 ha sposato il calciatore, amico e compagno di squadra di Maxi López alla Sampdoria. Nel 2020 ha avuto il ruolo di opinionista accanto a Pupo nell’edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto. Ha partecipato ad alcuni programmi televisivi argentini, come Patinando por un sueño e Bailando por un sueño (versione di Dancing on ice e Ballando con le stelle). Ha sostituito Melissa Satta nel programma TikiTaka nel 2017 accanto a Pierluigi Pardo.

Impostazioni privacy