Amici 21, puntata di domenica: Todaro e Celentano ai ferri corti per Serena | Tutte le anticipazioni

Nel primo pomeriggio di domenica 7 novembre andrà in onda il consueto appuntamento con lo speciale di Amici di Maria De Filippi, ecco alcune anticipazioni su quello che accadrà nel talent show di Canale 5. 

In onda dal 2001 Amici di Maira De Filippi è uno dei talent show di maggiore successo del nostro paese che con 20 edizioni all’attivo ha permesso ai telespettatori italiani di conoscere alcuni dei più interessanti talenti del mondo della musica e della danza poi diventati delle vere e proprie celebrità nei rispettivi settori.

Amici anticipazioni domenica 7 novembre

Nell’appuntamento di domenica 7 novembre i telespettatori avranno modo di vedere una sfida tra LDA e Serena che, secondo quanto riportato da VicolodelleNews, entrambi sono riusciti a superare. Inoltre durante le registrazioni sono continuate le diatribe tra Rudy Zerbi e Pettinelli su Luca D’Alessio che hanno visto lo speaker radiofonico difendere a spada tratta il figlio del noto cantante napoletano.

 

Loredana Bertè e Roberto Saviano in studio

Anche in questa puntata di Amici come ormai da tradizione hanno assistito alle esibizioni due ospiti: lo scrittore Roberto Saviano e Loredana Bertè.  Proprio alla cantante è stato affidato il compito di stilare una classifica tra tutti i concorrenti che hanno presentato i loro inediti. Ecco quali sono state le preferenze dell’artista calabrese:

  1. Luigi prende 10
  2. Sissi 9
  3. Ale 8,5
  4. Alex 8
  5. Albe 7,5
  6. Tommaso 7
  7. Simone 6,5
  8. Rea e LDA 6
  9. Nicol 5

Celentano pronta a cacciare Serena

 Guido che doveva affrontare una sfida, a causa di un infortunio si è esibito su una variazione di Alessandra Celentano venendo seguito sulla stessa coreografia da Dario. Durante la puntata anche Christian ha avuto modo di esibirsi ma su una coreografia hip hop dimostrata da Sebastian e Andreas. Secondo le anticipazioni, la coreografa Celentano avrebbe fatto notare le differenze tra i due professionisti e l’allievo della scuola, il quale ha risposto che non può essere come loro. Proprio l’insegnante di ballo, secondo quanto riportato, si è trovata a scontrarsi con il collega Todaro su Serena. Per scoprire di più al riguardo non resta che aspettare l’appuntamento di domenica 7 novembre.

Impostazioni privacy