Conoscete la compagna di Ivan Zazzaroni? Lei notissima giornalista televisiva

Ivan Zazzaroni è presente nel piccolo schermo in qualità di giudice dello show Ballando con le Stelle. Non tutti sanno che è legato sentimentalmente con una famosa (e bellissima) giornalista della Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Ivan Zazzaroni - Meteoweek
Ivan Zazzaroni – Meteoweek

La carriera di Ivan Zazzaroni

Nato a Bologna il 26 gennaio 1958, Ivan Zazzaroni è un giornalista, conduttore televisivo e opinionista. Fin da piccolo si è dedicato alla passione del calcio e dopo il diploma si è trasferito in Brasile per allenarsi con una squadra di serie A. Nel 1981 è tornato in Italia e ha cominciato a collaborare con Guerin sportivo diretto da Italo Cucci. Per 9 anni è stato caporedattore del quotidiano Corriere dello sport- Stadio. Poi con il passare del tempo ha arricchito il suo curriculum diventando dirigente del Guerin sportivo, di Autosprint, editorialista di Quotidiano libero fino al 2012 ed è stato opinionista di Quelli che…, La Domenica sportiva e Dribbling. Nel 2006 ha partecipato a Ballando con le stelle sia in qualità di giurato che di concorrente. Dal 2010 è ospite fisso della trasmissione televisiva la Domenica sportiva su Rai 2. Ciò dimostra che è molto presente nel piccolo schermo. Non tutti sanno che ha una relazione con una nota giornalista della Mediaset. Ecco delle informazioni interessanti sul conto di Monica Gasparini.

Nota giornalista del piccolo schermo

Monica Gasparini è giornalista è conduttrice di Studio aperto e dal 2007 ha una relazione con Ivan Zazzaroni. Nato a Brescia il 17 settembre 1966, ha iniziato la sua carriera in TV locali. Il suo lavoro le ha permesso di avere gratificazioni al punto tale da arrivare alla Mediaset nel 1992 accanto a Massimo De Luca nella conduzione del programma L’appello del martedì. Ha collaborato anche con il TG5 di Clemente J. Mimun come conduttrice delle edizioni delle 17. Nel 2010 è tornata a Studio Aperto accanto alle colleghe Monica Coggi e Silvia Carrera. Anche lei si è cimentata nel ruolo di opinionista in alcuni programmi come Mattino cinque di Federica Panicucci. Come Ivan Zazzaroni, anche lei ha un passato alle spalle: è vedova del giornalista sportivo Alberto D’Aguanno che ha reso padre di due figli e dal 2007 ha ritrovato il sorriso accanto a Zazzaroni.

Monica Gasparini - Meteoweek
Monica Gasparini – Meteoweek

Un giudice d’eccezione

Anche quest’anno Ivan Zazzaroni è giudice di Ballando con le stelle. Spesso non concorda con Selvaggia Lucarelli. Di recente hanno discusso, per esempio, sulla questione del non vaccino di Mietta. Quest’ultima ha detto di avere dei problemi di salute, quindi ha deciso di non seguire la massa. La Lucarelli si è lamentata dichiarando di non voler lavorare accanto a persone sprovviste di Greenpass. Poi durante l’esibizione di una ballerina, Zazzaroni si è lasciato andare in un commento ambiguo. Se la Lucarelli ha criticato il suo intervento, Alessandra Mussolini ha preso le difese dell’uomo. Del resto è sempre piacevole elogiare la sensualità di una donna con le scarpe da ballo.

Impostazioni privacy